Mancano pochissimi giorni a Natale ma devi ancora finire di fare i regali e hai un mini budget a disposizione? Niente paura: con i regali beauty low cost farai un figurone spendendo meno di 10€. Kit make up, rossetti, balsami labbra, palette trucco e tante altre idee da non perdere per i regali di Natale economici dell'ultimo minuto.

Per completare il make up delle feste non possono mancare le ciglia finte: perfette da mettere sotto l'albero le Natural Lashes di Eylure che regalano allo sguardo intensità e un tocco sensuale. Per chi ama la manicure impeccabile puoi puntare sugli smalti: si può scegliere tra il Perfect Gel Duo di Kiko, composto da uno smalto effetto gel e da un top coat che aumenta la durata dello smalto, e tra il The Glitter Top Coat di 3INA, che regala alla tua manicure una brillantezza senza paragoni. Se vuoi regalare i classici cofanetti di make up delle collezioni trucco natalizie puoi puntare sulla pochette Hard Rock di Maybelline con mascara e matita occhi rigorosamente neri, oppure sul cofanetto Il Bacio di Pupa, che contiene gloss e rossetti. Se invece preferisci scegliere prodotti che si prendano cura delle labbra è perfetto il balsamo labbra Kiss me balm di Sephora dall'originale forma a uovo, oppure i deliziosi Baby Lips di Maybelline, contenuti in una pallina di Natale trasparente.

Come Maybelline sono tantissimi i brand che hanno pensato anche al packaging in versione natalizia: Konjac Sponge per esempio, il celebre brand di spugnette purificanti, ha inserito la sponge marrone in una scatolina con il disegno della renna Rudolf, mentre Douglas ha racchiuso un mini kit trucco con una palette di ombretti, matita e mascara in una pallina di Natale dorata. Per chi è sempre in viaggio è perfetto il travel kit dedicato ai capelli di Biopoint che contiene uno shampoo riparatore e un balsamo delicato. Sempre dedicato ai capelli è il kit che di Tony & Guy che contiene 3 elastici per capelli a spirale, perfetti per non lasciare il segno dell'elastico sulla piega appena fatta quando si ha la necessità di raccogliere i capelli.

Per chi vuole puntare su vere e proprie "chicche" beauty è perfetta la maschera piedi Walk Of Fame di Starskin: si tratta di calzini da indossare per nutrire la pelle dei piedi idratandola. Da non perdere poi la  Dermask Spot Jet Laugh Line Lift di Dr.Jart+: la maschera antirughe composta due patch indispensabili per ridurre le linee attorno al contorno labbra e le zampe di gallina. Per chi è sempre di corsa invece è perfetta la palette di ombretti The Fabulous Palette di Sephora: piccola e pratica, contiene tre sfumature di ombretti naturali in un'unica cialda. Sfoglia la gallery e scopri i regali più belli!