188 CONDIVISIONI
3 Agosto 2016
11:13

9 metodi più strani per raggiungere il piacere femminile

Raggiungere l’orgasmo per le donne non è semplice poichè serve un coinvolgimento sia fisico che mentale. Nonostante ciò, alcune riescono ad arrivare al piacere in modo davvero strano. Scopriamo quali sono i metodi più bizzarri usati tra le lenzuola.
A cura di V. P.
188 CONDIVISIONI

E' risaputo che l'orgasmo femminile non si raggiunge con facilità. Per arrivare al culmine del piacere, le donne devono sentirsi coinvolte non solo fisicamente ma anche mentalmente, solo in questo modo riescono a rendere davvero soddisfacente ogni tipo di esperienza sessuale. Alcune volte, però, si arriva all'orgasmo in modo bizzarro e inaspettato, c'è chi lo "prolunga" il più possibile fino ad "esplodere", chi fa degli esercizi fisici per stimolare precise zone erogene e chi mangia dei cibi in particolare per arrivare pronta al sesso. Ecco i 5 metodi più strani per sperimentare un orgasmo intenso e soddisfacente.

Edging – L'Edging è una pratica sessuale che consiste nel prolungare al massimo il piacere, stimolando sessualmente la partner fermandosi, rallentando e cambiando il tipo di movimento. In questo modo, quando finalmente si arriverà all'orgasmo, sarà un'esplosione di piacere.

Sesso tantrico – Il sesso tantrico  permette invece di raggiungere l'orgasmo con pochissimi movimenti, dopo che si è raggiunta una profonda intesa mentale con il partner. Per arrivare a risultati simili, bisogna ritrovare la complicità, così da arrivare a conoscere ogni punto del corpo dell'altro. Una volta provato, si capirà che non esiste esperienza migliore.

Meditazione orgasmica – La meditazione orgasmica permette di arrivare al “Nirvana” del sesso attraverso una serie di tecniche funzionali che insegnano a praticare una perfetta stimolazione dell'organo sessuale femminile. Basterebbero infatti una serie di esercizi per ricongiungersi alla propria energia orgasmica.

Yogasm – Le amanti dello sport ritengono di riuscire a raggiungere l'orgasmo anche attraverso precise posture yoga. La disciplina si chiama Yogasm e richiede una profonda conoscenza del corpo ma, allo stesso tempo, stimola e rafforza i muscoli pelvici.

Dieta – Sembrerà assurdo ma anche determinati cibi riescono a stimolare un orgasmo lungo e intenso. Seguendo una specifica dieta, è possibile favorire il flusso sanguigno e avere momenti di piacere incredibilmente soddisfacenti.

Dacrifilia – La dacrifilia è il piacere sessuale che si prova quando il partner piange, sarebbe così intenso da portare addirittura all'orgasmo. il pianto è infatti un momento di rilascio emotivo che aumenta la produzione di endorfine e che stimola dunque il raggiungimento del piacere.

Sonnofilia – Sono molte le persone che raggiungono l'orgasmo di fronte a un partner addormentato o incosciente. Questa perversione viene chiamata sonnofilia e sarebbe capace di eccitare in modo particolarmente intenso.

EfefiliaL'efefilia è invece l'attrazione sessuale verso alcuni tipi di stoffa come raso e velluto. Le donne sensibili ad una simile perversione si eccitano fino a raggiungere l'orgasmo quando le  strusciano sul proprio corpo.

Pegging – Il pegging è una pratica sessuale nella quale l'uomo viene penetrato da una donna che indossa uno strap-on dildo ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, è piacevole anche per le donne. Queste giungono all'orgasmo non solo perché si sentono dominatrici ma anche perché, con dei movimenti ben precisi, stimolano il loro clitoride.

188 CONDIVISIONI
Squirting: che cos'è e come raggiungere l'eiaculazione femminile
Squirting: che cos'è e come raggiungere l'eiaculazione femminile
“Meditazione orgasmica”, bastano 15 minuti per raggiungere il piacere
“Meditazione orgasmica”, bastano 15 minuti per raggiungere il piacere
Tecniche di masturbazione femminile: i modi più bizzarri per un piacere intenso
Tecniche di masturbazione femminile: i modi più bizzarri per un piacere intenso
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni