2.199 CONDIVISIONI
25 Febbraio 2016
15:57

“Meditazione orgasmica”, bastano 15 minuti per raggiungere il piacere

Volete raggiungere un orgasmo intenso? Basta provare la meditazione orgasmica. E’ un percorso sessuale che comprende una serie di tecniche per imparare a stimolare nel modo giusto il clitoride. Bastano 15 minuti per raggiungere il culmine del piacere in modo divino.
A cura di V. P.
2.199 CONDIVISIONI

Avete mai sentito parlare di meditazione orgasmica? Tutte le donne che non riescono facilmente a raggiungere il culmine del piacere devono sapere che è proprio questa la chiave per arrivare al “Nirvana” del sesso. La meditazione orgasmica comprende una serie di tecniche funzionali per imparare a praticare una perfetta stimolazione dell'organo sessuale femminile. Ad idearla è stata la sex-expert Nicole Daedone, che nel 2001 ha fondato la scuola OneTaste dove ancora oggi aiuta il mondo a ricongiungersi alla propria energia orgasmica.

Organizza seminari sia per le donne che vogliono conoscere di più il proprio corpo, sia per gli uomini che vogliono soddisfare a pieno le compagne. Protagonista assoluto della meditazione orgasmica è il clitoride. Bastano 15 minuti per individuarlo, massaggiarlo secondo una ritmica precisa e ripetitiva, schiacciarlo mediante la pressione sul monte di Venere e provocare un orgasmo intenso. Durante questo processo è importante non distrarsi, in modo da comprendere completamente lo straordinario potenziale energetico di un orgasmo.

Tutte le donne che hanno provato questo particolare percorso sessuale lo hanno definito un’esperienza appagante, capace di andare ben oltre quello che ci si potrebbe aspettare. Dall’altro lato, gli uomini cominciano ad apprezzare la bellezza del clitoride, comprendendo meglio degli elementi essenziali per far godere la propria donna. Naturalmente, non tutti sono capaci di raggiungere gli stessi risultati, ma la meditazione orgasmica dimostra che il più delle volte se non si riesce a far raggiungere l’orgasmo ad una donna è perché non si conosce abbastanza e non si stimola nel modo giusto il suo corpo.

I benefici dei corsi di meditazione orgasmica

I corsi di meditazione orgasmica sono diventati molto popolari in America e in Inghilterra poiché riescono a donare maggiore consapevolezza del proprio corpo, a migliorare la comunicazione di coppia e ad aumentare la fiducia in se stessi. Bisogna spogliarsi dalla vita in giù e lasciarsi toccare le parti intime per una quindicina di minuti dal cosiddetto “accarezzatore” che, armato di guanti in lattice e lubrificante, farà tutto il possibile per mettere a proprio agio il cliente. Gli incontri possono durare anche diverse ore e vengono praticati in spazi con cuscini, divanetti e tappetini. L’obiettivo di questa attività non è necessariamente raggiungere l’orgasmo, ma provare sensazioni intense ed imparare a gestire attraverso la meditazione il proprio piacere. L’orgasmo non è solo quella sensazione di beatitudine che si prova al termine di un rapporto ma uno stato mentale che permette di eliminare dalla propria mente qualsiasi tipo di blocco, così da sentirsi connessi al 100% al proprio corpo.

2.199 CONDIVISIONI
Le zone del piacere maschile: come far raggiungere l'orgasmo a un uomo
Le zone del piacere maschile: come far raggiungere l'orgasmo a un uomo
9 metodi più strani per raggiungere il piacere femminile
9 metodi più strani per raggiungere il piacere femminile
Piangere fa bene: bastano 90 minuti per sentirsi meglio
Piangere fa bene: bastano 90 minuti per sentirsi meglio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni