216 CONDIVISIONI
18 Giugno 2021
15:27

Noemi in costume nel video Makumba: addio al bikini, il monokini è il più sexy dell’estate

“Makumba” potrebbe essere il tormentone dell’estate 2021. Nel video Noemi e Carl Brave si godono una festa in piscina, in un’atmosfera allegra e festaiola. La cantante indossa dei costumi da bagno che mettono in risalto il suo fisico tonico.
A cura di Giusy Dente
216 CONDIVISIONI
Noemi nel video di Makumba
Noemi nel video di Makumba

In estate la guerra musicale si combatte a colpi di tormentoni. L'inaspettato trio Achille Lauro-Fedez-Orietta Berti ha lanciato la sua Mille, che sta riscuotendo un grandissimo successo. Il brano, dominato da sonorità che richiamano il twist, è accompagnato da un video che con la sua estetica risulta essere un perfetto compromesso tra vintage e contemporaneo. E in realtà, i video più gettonati dell'estate diventano anche un modo per lanciare tendenze, come nel caso di Annalisa. La cantante per la clip della sua nuova hit Movimento lento ha scelto dei look provocanti, che hanno decretato l'intimo a vista vero must di stagione. I tormentoni prediligono atmosfere esotiche e festaiole, puntano sul coinvolgimento e sull'allegria: difatti anche Noemi e Carl Brave, insieme per Makumba, hanno ambientato il loro video tra spiaggia, cocktail bar e piscina.

La trasformazione di Noemi

Il look della cantante nel video di Makumba è fatto di capi leggeri e colorati e si può notare quanto sia decisamente in forma. Noemi, infatti, ha perso ha perso ben 15 chili grazie al metodo Tabata e a una dieta rigorosa, ma non troppo restrittiva. Questo mix le ha permesso di ritrovare un rapporto ottimale col proprio corpo, in cui ormai non si riconosceva più. Da qui la decisione di intraprendere un percorso di trasformazione, non solo esteriore ma anche interiore, perché per sua stessa ammissione il suo sovrappeso era un appesantimento anche della sua anima. Il suo corpo era diventato un involucro, uno scudo per proteggersi dal mondo esterno e per non affrontare le proprie paure.

Noemi nel video di Makumba
Noemi nel video di Makumba

I look di Noemi nel video Makumba

Come dichiarato a Fanpage.it da Susanna Ausoni, la stylist di Noemi: "Lo style di Makumba segue una storia fancy, non è vero e propio styling. Noemi interpreta una manager e Carl il ragazzo tutto fare del resort e diventano complici. Il look segue la creatività. Divertente, estivo, colorato, vitaminico: come lei". Da vera manager, la cantante a inizio video sfoggia una rigorosa giacca nera Moschino con grossi bottoni: un look che lascia poi il posto agli outfit freschi delle ambientazioni successive, in cui ci si immerge completamente in un clima estivo e festaiolo. In spiaggia indossa un abito arancione aderente con scollo tondo, più lungo a destra e con fianco sinistro scoperto; linee più morbide invece per i pantaloni rosa che sfoggia al cocktail bar, abbinati a top bianco e foulard nero.

Noemi nel video di Makumba
Noemi nel video di Makumba

Ma sono i costumi da bagno i capi protagonisti (Oserée e Talhita), durante la festa in piscina. Quello bianco è appunto di Talhita (77,90 euro): un costume intero in microfibra dal taglio diritto e dal profondo intreccio aperto sul davanti, con laccetti da annodare sulla nuca come fa Noemi oppure davanti sul seno. Ed è proprio il monokini il capo di tendenza che spopolerà questa estate. Ma non poteva certo mancare anche l'intramontabile bikini: un due pezzi bianco e nero con slip a vita alta e reggiseno a fascia. Tutti i look del video sono completati dai gioielli GoGo Philip: anelli, orecchini a cerchio di diverse dimensioni, collana a catena abbinata al bracciale. Nel video Noemi trasmette tutta la positività e l'allegria che l'hanno sempre contraddistinta e ciò che indossa riflette proprio tutta la vivacità della sua personalità calda ed energica.

Carl Brave nel video Makumba
Carl Brave nel video Makumba

Il look di Carl Brave nel video Makumba

Ed è un tuttofare dal look fresco e casual Carl Brave (al secolo Carlo Luigi Coraggio), che nel video indossa dei total look Etro SS21. Le camicie sono le grandi protagoniste dei suoi outfit, coloratissime e che richiamano immediatamente l'estate: quella gialla in cotone decorata con stampa a fiori multicolor costa 245 euro, mentre quella in seta, impreziosita da una stampa Paisley, 690 euro.

Carl Brave nel video Makumba
Carl Brave nel video Makumba

Il rapper e cantautore romano è particolarmente amico della Maison. Anche nel video di Regole, uscito il mese scorso e realizzato il collaborazione con Lil Jolie, indossa due total look della collezione Primavera/Estate 2021 del brand. E in effetti le camicie saranno le grandi protagoniste di questa estate, in particolare le passerelle hanno segnato il ritorno di quelle hawaiane, proposte da tantissimi brand: un vero must per essere cool senza rinunciare alla comodità e per vivere le vacanze estive con stile.

216 CONDIVISIONI
Underboob bikini, il costume più sexy dell'estate
Underboob bikini, il costume più sexy dell'estate
113.685 di Donna Fanpage
I costumi più sexy dell'estate 2020
I costumi più sexy dell'estate 2020
7.905 di Donna Fanpage
Il costume più sexy dell'estate è l'underboob bikini che lascia intravedere il seno (da sotto)
Il costume più sexy dell'estate è l'underboob bikini che lascia intravedere il seno (da sotto)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni