Ci sono donne che odiano i propri fianchi pronunciati, che passano giornate intere sperimentando trattamenti di bellezza e massaggi dimagranti per ridurre le dimensioni del lato b, che per tutta la vita combattono con diete da fame, maglioni legati in vita e tapis roulant, il tutto solo per rendere meno evidente il proprio sedere. Ci sono molte altre donne che invece del proprio lato b oversize ne hanno fatto un vanto e lo mostrano con orgoglio indossando abiti attillati e minigonne. Se tra le donne comuni avere un sedere over è quasi una vergogna per alcune star di Hollywood rappresenta decisamente un vanto. Ci sono addirittura alcune celebrities che spendono migliaia di dollari in chirurgia per aumentare le dimensioni del proprio sedere.

Le star che hanno fatto del proprio lato b un punto di forza

Tra le regine del lato b oversize c'è senza dubbio la rapper Nicki Minaj la quale, lungi dal voler nascondere le sue forme pronunciate, sui red carpet di mezzo mondo esibisce con orgoglio il maxi sedere. Ultimamente l'abbiamo vista agli MTV Movie Awards con un lungo tubino attillato, perfetto per evidenziare le curve. Al secondo posto della classifica troviamo l'ereditiera Kim Kardashian, altra donna dello showbiz hollywoodiano che di certo non nasconde le sue curve, anzi, ama evidenziarle con abiti succinti e iper attillati. Un sedere burroso è anche l'orgoglio di Jennifer Lopez, che ultimamente abbiamo visto in versione "Suora minimal".  L'attrice/cantante durante tutta la carriera ha sempre puntato su un lato b formoso, da molti considerato il più hot di tutta hollywood. Addirittura la popstar alcuni anni fa decise di assicurare la parte che amava più del suo corpo per una cifra milionaria.

Beyoncé è un'altra popstar che ha trasformato il lato b pronunciato in un vero e proprio punto di forza, nelle campagne pubblicitarie e sul palco l'ex Destiny's Child non perde occasione per posare in bikini o indossare abiti che mostrano il suo più "grande orgoglio". L'ultima celeb, in ordine di apparizione, ad aver scelto di puntare sul lato b oversize e la rapper Iggy Azalea, diventua celebre nell'ultimo periodo per le sue performance hot e scatenate in cui ama esibirsi con microscopici shorts e mostrare al pubblico i fianchi pronunciati. Queste donne dello spettacolo, tutte splendide e celebri, dimostrano con il loro corpo curvy che anche un difetto può essere trasformato in un punto di forza.