109 CONDIVISIONI
25 Aprile 2014
09:00

Da sexy star a “suora” minimal: anche Jennifer Lopez riesce ad essere sobria

Solitamente siamo abituati a vederla con abiti trasparenti, estremamente aderenti e super scollati, con colori sgargianti e tacchi alti. Jennifer Lopez però riesce anche ad essere sobria e a trasformare completamente il suo stile. Eccola in versione “monaca” minimal.
A cura di Marco Casola
109 CONDIVISIONI

Solitamente è una delle dive più glamour e sexy dello star system internazionale. Non c'è occasione in cui Jennifer Lopez non si mostri in pubblico con almeno un capo ricco di lustrini, magari aderente e con dettagli trasparenti che mettono in mostra il suo fisico burroso. Siamo abituati a vederla sul palco mentre balla e canta mezza nuda, indossando body sgambati e tutine striminzite. I flash dei fotografi sono tutti per lei quando arriva sul red carpet indossando sontuosi abiti ricoperti di paillettes e sensuali minidress scollati. Jennifer è così, sexy, colorta, lucente, una diva che ama attirare l'attenzione e non passare inosservata, che ama mettere in mostra il corpo e brillare grazie ai lustrini che indossa.

Jennifer Lopez in versione minimal

Mai ci saremmo aspettati di vederla in versione minimal, senza neanche un dettaglio vedo non vedo o un cristallo applicato da qualche parte, mai avremmo pensato di poterla vedere senza colori fluorescenti, che solitamente utilizza per creare outfit in stile "evidenziatore". Jennifer riesce sempre a stupire! Quando credevamo di aver visto proprio tutto indosso a lei, è in grado di lasciarci ancora a bocca aperta. Questa volta ci è riuscita non con i soliti spacchi vertiginosi e le classiche scollature hot ma, semplicemente, passeggiando in strada con un outfit sobrio. Incredibile ma vero, la Lopez è stata avvistata durante un giro di shopping con un completo monacale in total black, composto da una camicia accollata con bottoni nascosti, abbinata a pantaloni crop e, udite udite, a stringate raso terra. Ebbene sì! Anche le dive glamour scendono dai tacchi e, solo una volta ogni tanto, scelgono un look sobrio per passare inosservate!

109 CONDIVISIONI
Il sexy look di Jennifer Lopez ai Latin Grammy Awards
Il sexy look di Jennifer Lopez ai Latin Grammy Awards
6.047 di Donna Fanpage
Copia il look di Jennifer Lopez
Copia il look di Jennifer Lopez
7.341 di Donna Fanpage
Jennifer Lopez in micro bikini fucsia: il sexy look da mare per godersi gli ultimi giorni d'estate
Jennifer Lopez in micro bikini fucsia: il sexy look da mare per godersi gli ultimi giorni d'estate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni