Sogni un lato B come quello delle star? Il segreto ovviamente è tanto allenamento, una dieta sana e gli esercizi giusti per rassodare i glutei. Ma anche le star hanno i loro segreti per apparire perfette. E  noi ve li sveliamo.

Per avere glutei perfetti prendete ispirazione dai consigli delle star: vi garantiranno una silhouette da far invidia! Sono perfette le guaine push-up, lo dice persino Paula Lane che la indossa sempre sotto gli abiti attillati; Beyoncè preferisce puntare sul lattice che riveste le curve della cantante come una seconda pelle. Anche i jeans ad effetto push-up regalano forme perfette e una linea sensuale. Rihanna ha il suo trucco: per lei sono perfette le gonne super aderenti con culotte che rendono il lato B alto e definito. Se adori le tute chic e super trendy dovrai scegliere slip e mini e morbidi per evitare l'inestetico salto all'altezza dei fianchi. Anche per il costume da bagno ci sono tips&tricks: Olga Kent preferisce gli slip con i laccetti che non strizzano i fianchi facendo fuoriuscire anche i più piccoli rotolini e Ava Sambora punta su slip morbidi e sgambati. Creme e olii aiutano invece a rendere la pelle luminosa e uniforma: niente buccia d'arancia in bella vista!

Se volete un aiuto beauty per ottenere un lato B perfetto, ci sono dei cosmetici di cui non potrete più fare a meno: Sephora propone l'olio snellente per 3 zone mirate, gambe, glutei e ventre e i risultati si vedono dopo sole due settimane. La Superfit Size Zero di Rodial migliora l'elasticità della pelle e grazie al fiore di loto la tonifica regalando un aspetto levigato. Fatgirlslim di Bliss è la crema alla caffeina in grado di contrastare la cellulite per gambe e glutei sodi e tonici. NIP+FAB, con il Body Slim Fix & Circulation Fix Duo punta a rassodare la pelle rendendola più tonica e donandoti un aspetto più snello: lo scrub corpo Circulation Fix rende la pelle lucida per un effetto uniforme e una lato B da far invidia.