Pochi abiti degni di nota e diverse cadute di stile, ecco cosa abbiamo visto sul red carpet degli MTV Movie Awards 2014. Le star per l'occasione hanno deciso di stupire il pubblico con profonde scollature, come Rita Ora, o sfilando sul tappeto rosso con lingerie e vestaglia, come ha fatto Rihanna. Diamo dunque i voti ai look migliori, e a quelli peggiori, dell'evento cinematografico di MTV.

Vince il premio per il miglior abito della serata Rita Ora, elegantissima e sensuale nel suo abito nero della collezione A/I 2014-15 di Barbara Casasola. La cantante riesce ad essere sexy senza apparire volgare, indossando un lungo abito dalla profonda scollatura, abbinato ad un'originale clutch di Edie Parker e a gioielli Lorraine Schwartz. Voto 10.

Jessica Alba ha scelto un look di tendenza composto da capi essenziali ma originali. L'attrice ha sfilato sul red carpet con un top bianco di Piece d’Anarchive, abbinato ad una gonna a ruota giallo limone di Kenzo e a pumps a stampa di Jimmy Choo. Voto 8

Elegantissima nel suo abito candido Ellie Goulding, la quale ha sfilato con un lungo abito di Giorgio Armani e scarpe Jimmy Choo. Il modello, con gonna ampia e cut laterali sul corpetto, era perfetto per il red carpet. Voto 8 e 1/2.

Rihanna ha scelto per l'occasione un look "out of bed" della collezione Couture Primavera/Estate 2014 di Ulyana Sergeenko, abbinato a sandali Manolo Blahnik. Ancora una volta la cantante riesce a stupire sfoggiando un completo davvero sensuale. Voto 7 e 1/2. 

Super chic Holland Roden, che ha indossato un abito asimmetrico della collezione Primavera/Estate 2014 di Salvatore Ferragamo e dato un tocco di colore al look con décolleté fucsia di Brian Atwood. Voto 7

Look sparkling per Amanda Seyfried, l'attrice è salita sul palco con uno completo sparkling di Saint Laurent. Senza infamia e senza lode. Voto 6.

Lupita Nyong’o è apparsa un po' troppo ingessata nel suo abito Chanel, il modello forse era eccessivamente accollato e non le donava particolarmente. Voto 5 e 1/2.

Anche Shailene Woodley, la star del film "Divergent", non è riuscita a dare il meglio di sé. La giovane attrice sembrava poco a suo agio con indosso l'abito in pelle di Balmain. Voto 5.

La povera Nicki Minaj ha tentato di scrollarsi di dosso la nomea di regina del trash sfoggiando un elegante tubino nero di Alexander McQueen. La svolta chic della rapper è decisamente un passo avanti rispetto al passato, ma Nicki ha ancora molta strada da fare. Voto 5.

Sbaglia look l'attrice Mila Kunis che è salita sul palco degli MTV Movie Awards indossando un inutile minidress nero di Thakoon, il modello, decisamente insulso, non le donava per niente. Voto 4. 

Un bel no, grande quanto una casa, per il look di Iggy Azalea che si è presentata all'evento con un abito di John Galliano poco adatto per il suo fisico, abbinato ad inguardabili scarpe con maxi zeppa e enorme fiocco in vernice. Voto 2.