Il prossimo 22 gennaio partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che per qualche settimana vivranno come dei naufraghi in Honduras. A presentare il programma in onda su Canale 5 ogni settimana sarà Alessia Marcuzzi, che verrà affiancata da Stefano De Martino, l'inviato speciale di questa stagione, Mara Venier e Daniele Bossari. Certo, negli ultimi tempi non si fa altro che parlare dei concorrenti, da Chiara Nasti a Nadia Rinaldi, fino ad arrivare ad Alessia Mancini e Francesca Cipriani, ma fin dalla prima conferenza stampa tutti gli occhi sono stati puntati su Alessia: ecco il look che ha sfoggiato la conduttrice.

Il look di Alessia Marcuzzi per il photocall dell'Isola dei Famosi

Ieri mattina si è tenuto il photocall della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e Alessia Marcuzzi, la padrona di casa, non poteva che sfoggiare un look originale e low-cost. La presentatrice è apparsa esuberante e trendy con indosso una pelliccia fantasia animalier firmata H&M, rigorosamente ecologica, e un minidress scollato di paillettes rosse e nere di Zara che riprende la stessa fantasia leopardata della giacca. Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissardes neri senza tacco di Stuart Weitzman, delle calze a rete larga Calzedonia, degli grossi orecchini a cerchio e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon. Naturalmente, portava anche i bracciali in oro saldati dell'Atelier VM mostrati qualche giorno fa sui social, che hanno aggiunto un tocco raffinato all'outfit.

Cosa indosserà Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi?

Nell'edizione del 2017 dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi aveva puntato tutto su uno stile da "gitana". In ogni puntata ha infatti sfoggiato sempre degli abiti firmati da Alberta Ferretti o da Lorenzo Serafini dalla linea morbida con gonne asimmetriche al ginocchio molto ampie, rouches e top dalle spalline sottili, completando il tutto con delle doppie cinture in vita, diventate un must-have proprio grazie a lei, e degli stivaloni al ginocchio. L'unica eccezione l'ha fatto quando ha riciclato l'abito del matrimonio con le piume sulla scollatura, arricchito solo dalle sue amate cinture. Quest'anno, però, pare che voglia sfoggiare uno stile completamente diverso. A giudicare dall'outfit scelto per il photocall della nuova edizione, non potrà fare a meno dei colori accesi, delle fantasie animalier e dei dettagli vistosi: la Marcuzzi vestirà low-cost all'Isola dei Famosi 2018?