Mentre il reality va avanti e ci si avvicina alla finale, che andrà in onda mercoledì 12 aprile, Alessia Marcuzzi continua a sfoggiare sul palco dell'Isola dei Famosi una serie di look cool e ricercati. Quest'anno la conduttrice ha scelto di puntare sul black and white, concedendosi piccoli tocchi di nude o qualche accento dorato su scarpe e accessori. Oltre agli abiti, tutti firmati Alberta Ferretti o Philosophy di Lorenzo Serafini, a colpire sono gli accessori che la Marcuzzi ha scelto per completare i suoi look. Un dettaglio in particolare ha catturato l'attenzione del pubblico, si tratta della doppia cintura utilizzata per sottolineare il punto vita.

Alessia Marcuzzi con cinture Alberta Ferretti
in foto: Alessia Marcuzzi con cinture Alberta Ferretti

In diverse occasioni, infatti, la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha completato i suoi outfit, oltre che con chilometrici tacchi a spillo, con due cinture in cuoio indossate insieme e incrociate tra loro, con l'estremità che cade lungo i fianchi. Nelle prime puntata Alessia è apparsa sul palco con maxi cinturoni in cuoio lavorato, poi è apparsa con morbide fusciacche in total black, poi sono arrivate le "cinture multiple". La Marcuzzi ha seguito il trend lanciato da Alberta Ferretti durante la scorsa Milano Fashion Week, Settimana della Moda in cui la stilista ha presentato la propria collezione Primavera/Estate 2017 facendo sfilare in passerella diversi look (anche da sera) impreziositi con la doppia cintura, in alcuni casi le cinture sono anche tre.

Alessia non ha dunque resistito alla scelta della sua designer preferita ed ha voluto sfoggiare all'Isola il particolare dettaglio in diversi dei suoi look griffati Alberta Ferretti per le prime serate di Canale 5. In questa edizione ha optato per uno stile boho chic, a metà strada tra l'hippie e l'etnico, reso più glamour con tacchi alti, magari in oro e argento, con tessuti trasparenti o scollature e decori piumati. Le cinture doppie in cuoio, con dettagli metallici e fibbie vistose, hanno contribuito a rendere ogni look ancor più particolare. Alessia le ha indossate su lunghi abiti asimmetrici in bianco e nero, su tubini nude aderenti e anche sui minidress in total white o con corpetti nude.