18 Gennaio 2018
18:41

Da Striscia all’Isola dei Famosi, com’è cambiata Alessia Mancini

Alessia Mancini è una delle concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in diretta dall’Honduras a partire dal 22 gennaio. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 1994 a “Non è la Rai” e, nonostante siano passati anni, il suo aspetto sembra non essere assolutamente cambiato.
A cura di Valeria Paglionico

Il prossimo 22 gennaio partirà la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, il reality show presentato da Alessia Marcuzzi che andrà in onda ogni settimana in diretta dall'Honduras. A far parlare non è solo Stefano De Martino, l'inviato di questa stagione, ma anche i concorrenti. Dopo aver mostrato la trasformazione di Nadia Rinaldi e di Francesca Cipriani, è arrivato il momento di passare ad Alessia Mancini. Ecco com'era agli esordi in tv la showgirl che sembra non invecchiare mai.

Come è cambiata Alessia Mancini

Alessia Mancini è la showgirl italiana che prenderà parte alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo da adolescente, nel 1994 era infatti una delle ragazze di "Non è la Rai", dove veniva chiamata ironicamente "la bruttina", nome in contrasto con la sua evidente bellezza. Negli anni successivi è diventata prima velina e poi letterina, distinguendosi sempre per fascino e splendore. Oggi ha 39 anni e, nonostante sia passato moltissimo tempo dalla prima volta che è apparsa in tv, sembra non essere affatto invecchiata. Certo, ha un aspetto più maturo, ma ha ancora un viso liscio e levigato e un corpo impeccabile. All'Isola dei Famosi sarà costretta a mostrarsi senza trucco davanti alle telecamere ma di certo dimostrerà ancora una volta che non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta: Alessia è naturale al 100%.

I successi di Alessia Mancini

Alessia Mancini è nata a Marino nel 1978, anche se ha vissuto a Genzano di Roma durante l'infanzia. Ha debuttato in tv nel 1994 con il programma "Non è la Rai" di Gianni Boncompagni, dove veniva chiamata ironicamente "La bruttina". A partire dal 1997 è diventata velina di "Striscia la Notizia" al fianco di Marina Graziani per poi passare a "Passaparola" nel 1999, dove è diventata la spalla del conduttore Gerry Scotti. Ha inoltre co-condotto "Un disco per l'estate" e "Facce da quiz", ha inciso un singolo ed è diventata protagonista della miniserie tv "Gian Burrasca". Dopo un periodo passato a condurre le televendite all'interno di "Verissimo", nel 2005 ha preso parte alla seconda edizione del reality show "La talpa", per poi continuare ad apparire in tv in vari programmi e telepromozioni. Nel 2007 ha debuttato al cinema con "Natale in crociera", ha recitato in un episodio di "Don Matteo" e nel 2011 è diventata wedding planner. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata dal 2003 con il vincitore del Grande Fratello 2 Flavio Montrucchio, dal quale ha avuto due figli, Mya e Orlando. La prossima settimana ritornerà in tv con l'Isola dei Famosi, nella speranza di ritornare sulla cresta dell'onda: ci riuscirà?

Alessia Mancini senza trucco all’Isola dei Famosi: com’è l'ex velina al naturale
Alessia Mancini senza trucco all’Isola dei Famosi: com’è l'ex velina al naturale
Il look di Alessia Mancini per il ritorno dall'Isola dei Famosi
Il look di Alessia Mancini per il ritorno dall'Isola dei Famosi
14.036 di Donna Fanpage
Alessia Mancini senza trucco: il prima e dopo della showgirl all'Isola dei Famosi
Alessia Mancini senza trucco: il prima e dopo della showgirl all'Isola dei Famosi
177.610 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni