Chiara Nasti sarà una delle concorrenti della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 22 gennaio in diretta dall'Honduras. E' stata lei stessa a comunicarlo attraverso i social, dove ha spiegato che all'inizio era totalmente contraria all'idea, visto che non aveva alcuna intenzione di esporsi tanto. Alla fine, però, ha accettato la proposta, vuole mettersi in gioco, sentirsi libera e mostrare i sui pensieri e le sue fragilità. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla blogger napoletana che sta spopolando sui social.

Chi è Chiara Nasti?

Chiara Nasti è nata a Napoli nel 1998, compirà 20 anni il giorno in cui farà il suo debutto in tv ed è una delle fashion influencer più famose nel nostro paese. Ha aperto il suo primo blog di moda quando era adolescente, aveva infatti 15 anni quando ha debuttato nel mondo dei social e da allora non ha smesso di dare consigli fashion e di bellezza. Si è diplomata nel 2016 ma, nonostante andasse a scuola, ha sempre trovato il tempo da dedicare alle sue pagine social, tanto che spesso gli utenti del web l'hanno definita “baby Belén” per i suoi look glamour, le labbra carnose e gli occhi da cerbiatta. Oggi conta 1,4 milioni di followers, viene considerata icona di stile e bellezza, è arrivata a calcare il red carpet dell'ultimo Festival del Cinema di Venezia ed è più felice e soddisfatta che mai, tutto quello che sta vivendo per lei è un vero e proprio sogno che si avvera. Per quanto riguarda la vita privata, è fidanzata con il 21enne Ugo Abbamonte, con il quale posa spesso su Instagram, apparendo più innamorata che mai. L'esperienza all'Isola dei Famosi di sicuro riuscirà a farla conoscere al grande pubblico: riuscirà a sfondare anche nel mondo dello spettacolo?

Cosa indosserà Chiara Nasti all'Isola dei Famosi?

Chiara Nasti è una delle fashion influencer più seguite nel nostro paese e ogni volta che pubblica una foto di un suo look regista un vero e proprio boom di like. Se per fronteggiare le temperature rigide degli ultimi giorni ha sfoggiato spesso pellicce colorate, maglioni di lana, cappelli da capitano, quando volerà in Honduras dovrà rispolverare i capi estivi. All'Isola dei Famosi di sicuro indosserà bikini alla moda, reggiseni a triangolo o a fascia, tanga sgambati che mettono in risalto i tatuaggi che ha su fianchi, inguine e fondoschiena, anche se non disdegnerà i costumi interi che esaltano il décolleté procace e la silhouette impeccabile. Certo, dovrà rinunciare al make-up come hanno fatto anche i concorrenti delle scorse edizioni ma, essendo bellissima e giovane, di certo non deluderà le aspettative dei fan. Chiara riuscirà a dettare stile anche sulle isole dei Caraibi?