Alessia Marcuzzi, la presentatrice amatissima nel nostro paese, è appena tornata dalle Maldive, dove ha trascorso tutto il periodo natalizio con i figli Mia e Tommaso tra bikini da urlo, spiagge meravigliose e mare cristallino, ed è pronta per tornare a lavoro. A partire dal 22 gennaio sarà in onda su Canale 5 ogni settimana con L'Isola dei Famosi e non vede l'ora di lanciarsi in questa nuova avventura al fianco di Stefano De Martino, inviato in Honduras, e i suoi amati naufraghi. Come al solito, sfoggerà dei look glamour e alla moda e, anche se non ha dato alcuna anticipazione sugli abiti, ha rivelato quali saranno gli accessori che indosserà nel corso del reality: dei bracciali in oro che si è fatta saldare al polso.

I nuovi bracciali di Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi si sta preparando per apparire impeccabile in occasione della prima puntata dell'Isola dei Famosi e ha già rivelato quali saranno i bracciali che indosserà. E' stata lei stessa a condividere una foto molto particolare su Instagram: la presentatrice si è immortalata mentre porta le braccia al petto, indossa un maglione nero e nasconde il viso, così da concentrare l'attenzione dei followers sui suoi nuovi preziosi. Si tratta di semplici e sottili bracciali in oro che, a differenza dei soliti gioielli di questo tipo, non hanno chiusura o cerniere a gancio, vengono saldati al polso direttamente in negozio. Non è un caso che la conduttrice abbia scritto nella didascalia: "Pazza dei miei bracciali saldati direttamente sul polso. Sono andata oggi nel negozio di Milano e mi sarei fatta sigillare tutta…non volevo piu’ andare via! Sono la vostra stalker, sappiatelo", dando prova del fatto che è assolutamente fiera del nuovo acquisto.

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Dove acquistare i bracciali di Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi ha mostrato ieri i suoi nuovi bracciali e sono già ricercatissimi sul web. Tutte quelle che non vedono l'ora di averli per imitare il look della conduttrice saranno liete di sapere che vengono prodotti dal marchio di gioielli Atelier VM, che tra le varie collezioni di preziosi propone anche un bracciale semplice e sottile in oro 18 carati chiamato "L'essenziale". La sua particolarità sta nel fatto che non ha chiusure, gancetti o altri tipi di cerniere, viene sigillato direttamente in negozio sul polso di chi lo acquista, così da rimanere fisso, come se fosse un vero e proprio tatuaggio. Il suo prezzo varia a seconda della doppiezza della catena: si parte da un minimo di 150 euro per la versione pensata per i bambini, fino ad arrivare a un massimo di 890 euro per la catena chiamata "Wow". I modelli più economici per uomo e per donna costano rispettivamente 210 e 190 euro e hanno la catena N, mentre quelli un po' più doppi, catena G, costano 270 euro nella versione da uomo, 190 da donna. L'ultima variante è la catena maxi, venduta a 370 euro per donna, 390 per uomo. Alessia Marcuzzi sembra esserne diventata letteralmente dipendente: i suoi bracciali saldati diventeranno il nuovo must-have dell'inverno?