Francesca Cipriani è tra i volti più amati della tv italiana: ha raggiunto il successo nel 2006 quando ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello e, dopo diverse esperienze nello spettacolo, da "La Pupa e il secchione" a "L'isola dei famosi", fino ad arrivare alle numerose ospitate nei programmi di Barbara D'Urso, continua a essere molto popolare. C'è però un dettaglio che è cambiato moltissimo dagli esordi ad oggi: il suo aspetto. Non ha mai nascosto di essersi servita di numerosi ritocchini chirurgici e, tra protesi al lato b e un seno esplosivo, la trasformazione è decisamente evidente: ecco le foto della showgirl di ieri e oggi.

Com'è cambiata Francesca Cipriani: la trasformazione dopo i ritocchini

Francesca Cipriani è la showgirl di Sulmona diventata famosa nel 2006 dopo aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. Anche se all'interno della casa si era già fatta notare per le sue forme prorompenti, oggi il suo aspetto è decisamente cambiato, visto che grazie alla chirurgia è diventata una bellezza "esplosiva".

Francesca Cipriani ai tempi del GF
in foto: Francesca Cipriani ai tempi del GF

Non ha mai negato di aver ricorso a qualche ritocchino e ha fatto sì che il corpo procace e l'aria da svampita diventassero il segreto del suo successo. Si è rifatta più volte il seno, arrivando a portare la decima, ha modificato addome e fianchi e ha fatto scalpore per il ritocco al lato b, documentato settimana dopo settimana durante il programma "Pomeriggio Cinque". Come se non bastasse, ha anche rimosso il tatuaggio di una grossa rosa sul seno che aveva sempre sfoggiato fin dalle sue prime apparizioni televisive. Insomma, sono lontani i tempi del GF, oggi la Cipriani è completamente cambiata, ha un décolleté enorme e un aspetto sempre più artificiale. L'unica cosa a cui non ha rinunciato? I lunghi capelli biondo platino.

Francesca Cipriani col tatuaggio sul seno
in foto: Francesca Cipriani col tatuaggio sul seno

Chi è Francesca Cipriani?

Francesca Cipriani è nata a Popoli nel 1984 ed è nota al pubblico televisivo italiano. Ha esordito nello spettacolo nel 2005, quando è diventata conduttrice e inviata del telegiornale di Onda Tv, una canale tv di Sulmona, ma è nel 2006 che raggiunge il successo partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello. Sull'onda della notorietà, è stata invitata come ospite e opinionista in diversi programmi televisivi, fino a diventare conduttrice della rubrica settimanale Show television di Sky nel 2006.

Ha poi preso parte a programmi satirici in onda su Sky Show e Comedy Central, alla sitcom di Rai 2 "Piloti" e a "Domenica Cinque", dove è stata scelta come inviata da Barbara D'Urso. Ha lavorato anche nel mondo del cinema, recitando in "Un neomelodico presidente" e si è classificata al primo posto in coppia con Federico Bianco in "La pupa e il secchione – Il ritorno". Ha poi partecipato ad altri programmi tv, ha realizzato tre calendari sexy e ha fatto parlare di sé per i diversi interventi chirurgici a cui ha fatto ricorso. Il suo obiettivo? Diventare la "sorella di Barbie della nuova generazione”.

Francesca Cipriani oggi
in foto: Francesca Cipriani oggi