Ilary Blasy, nude look per la decima puntata de "Le Iene"

Ancora una volta Ilary Blasi stupisce il pubblico de "Le Iene" cambiando il proprio stile. Quest'anno la conduttrice non ha scelto di affidarsi ad un unico stilista o di seguire un mood ben preciso per i suoi look. In ogni puntata ha sfoggiato outfit estremamente differenti tra loro, passando da completi rock con capi in pelle a lunghi abiti da sera con dettagli gold. In alcuni casi ha esibito vestiti castigati mentre in altre occasioni ha scelto capi con maxi scollature o con trasparenze sensuali. Nella puntata andata in onda ieri sera ha invertito nuovamente rotta, proponendo un look gothic chic da perfetta dark lady, in cui però non rinuncia al tocco sexy, scegliendo un abito nude ad affetto "vedo non vedo".

Il sexy look di Ilary Blasi per la puntata de "Le Iene" – Per la puntata del 24 marzo de "Le Iene" Ilary ha indossato un tubino in pizzo nero trasparente di Mirkog. di Brandimarte, con coprispalle ricoperto di piume e collo alto in satin, tessuto lucente che richiama le strisce verticali cucite sulla parte posteriore del modello. Dato che l'abito è completamente trasparente, Ilary ha indossato un top a fascia e una coulotte in tessuto nero.

Il look di Ilary blasi per la puntata del 24 marzo de Le Iene

Il look da sexy dark lady è stato completato con un paio di sandali con tacco altissimo e maxi plateau della Bridge Collection Primavera/Estate 2013 di Casadei. Il modello in satin nero è decorato con un particolare intreccio a T bar sulla punta e con profili specchiati sul tacco. Nelle precedenti puntate Ilary aveva optato per un hairstyle con capelli sciolti, in questo caso invece ha scelto una pettinatura con capelli tirati in una coda alta.