284 CONDIVISIONI
6 Febbraio 2013
10:12

Ilary Blasi cambia stile per la nuova edizione de “Le Iene” (FOTO)

Per l’edizione 2013 de “Le Iene” Ilary Blasi sfoggia splendidi look, in cui mescola capi di giovani stilisti con creazioni di grandi marchi del fashion. Ecco tutti gli abiti e gli accessori scelti dalla presentatrice per la trasmissione tv.
A cura di Marco Casola
284 CONDIVISIONI

Ilary Blasi anche in quest'edizione 2013 della trasmissione "Le Iene" si conferma come una regina di stile, una fashion icon capace di proporre splendidi look senza mai sbagliare un colpo. Nelle puntate andate in onda fino ad adesso sembra che Ilary abbia voluto cambiare il suo stile, indossando abiti eleganti e completi bon ton opposti ai look rock della precedente edizione. La presentatrice ha inoltre invertito la rotta anche per quanto riguarda i brand che sceglie, se in passato sfoggiava solo modelli di grandi stilisti adesso mescola creazioni di griffe famose con capi di giovani designer di talento e di brand emergenti.

Look barocco per la prima puntata delle Iene 2013 – Per la prima puntata dell'edizione 2013 delle "Iene" Ilary ha sfoggiato un abito della collezione Autunno/Inverno 2013 di Emilio Pucci. Lo splendido modello dal sapore barocco, con maniche lunghe e scollatura sulla schiena, è ricoperto da una lucente fantasia dorata che spicca sul fondo nero. Completano l'outfit un paio di plateau in pelle nera con tacco a spillo di Casadei.

Dettagli fluo e tacchi altissimi per la seconda puntata –  Nella seconda puntata la presentatrice osa, indossando un top molto particolare di Tara Jarmon Paris, un marchio francese di nicchia,. Il bustier in raso nero è reso molto originale con un maxi fiocco giallo fluo applicato sulla parte posteriore. Ilary smorza l'importanza del capo abbinando una semplice gonna nera e un paio di open toe in vernice firmate Casadei.

Ruche e color block per l'outfit di Ilary nella terza puntata delle Iene – Bisogna dirlo, quello scelto per la puntata del 27 gennaio è un look strepitoso. Ilary riesce ad essere elegante e semplice allo stesso tempo, indossando capi originali e di tendenza realizzati da brand emergenti. Il top in nappa color cipria, con maniche a tre quarti e colletto, fa parte della collezione P/E 2013 di DROMe, mentre la mini gonna con ruches è della collezione A/I 2013 di Mimi la Rue. Ilary completa il suo splendido outfit con un paio di plateau spuntati in vernice gold di Giuseppe Zanotti Design.

Pelle nera e trasparenze per la puntata del 3 febbraio delle IeneNell'ultima puntata andata in onda Ilary crea un look molto originale mescolando tessuti leggeri con materiali più "strong". L'outfit è composto con un top in pelle nera dell'ultima collezione di Fausto Puglisi, abbinato ad un divertente gonna-pantalone con velo trasparente a micro pois di Ai-Du, marchio di Francesca Fontanella, una giovane stilista che vende le proprie creazioni in un furgoncino che gira per Roma. Infine, un paio di "accecanti" décolleté giallo limone, con tacco metallic, di Giuseppe Zanotti Design completano il tutto.

Anche in questa edizione della trasmissione Ilary Blasi continua a stupirci con splendidi look, in cui mescola alla perfezione capi di marchi molto diversi tra loro, riuscendo ad innovare il suo stile di puntata in puntata. Continueremo a seguire le scelte fashion della bella conduttrice che di certo non ci deluderà. Stay tuned!

284 CONDIVISIONI
Ilary con i "mutandoni neri" dà il via alla nuova edizione de "Le Iene" (FOTO)
Ilary con i "mutandoni neri" dà il via alla nuova edizione de "Le Iene" (FOTO)
Il nuovo look di Ilary Blasi per la prima puntata de "Le Iene" (FOTO)
Il nuovo look di Ilary Blasi per la prima puntata de "Le Iene" (FOTO)
Il nuovo stile di Ilary Blasi a "Le Iene"
Il nuovo stile di Ilary Blasi a "Le Iene"
72.652 di Donna Fanpage
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni