Per la puntata del 17 marzo de "Le Iene", Ilary Blasi lascia a casa le provocanti scollature e gli hot pants, per esibire un modello più accollato: l'abito aderente nasconde il décolleté ma evidenzia le splendide curve della presentatrice. Ancora una volta Ilary cambia stile, sfoggiando un capo allegro e vivace, mlto diverso dagli outfit precedenti. Dato che la primavera è ormai alle porte, sembra che la presentatrice abbia voluto celebrare l'arrivo della stagione calda con un look super colorato, reso unico da tonalità fluorescenti. Anche nella precedente puntata aveva sfoggiato un mini abito e un paio di plateau con dettagli al neon, in questo caso però l'intero look è caratterizzato dalla presenza di nuance intense che non passano inosservate.

Colori fluo per il look primaverile di Ilary Blasi – Ieri sera la splendida presentatrice è apparsa in video con un abito stretch in lycra, della collezione Primavera/Estate 2012 di Fausto Puglisi. Il modello è estremamente aderente, ha linee semplici ed essenziali ed è decorato con un particolare gioco di color block, con nuance di rosa e azzurro accostate tra loro.

look ilary blasi decima puntata le iene

Ilary abbina al tubino un paio di plateau spuntati in vernice, della collezione Primavera/Estate 2012 di Giuseppe Zanotti Deisgn, che richiamano le stesse tonalità fluo dell'abito. Le scarpe hanno infatti una tomaia azzurra, come il top dell'abito, un mini plateau rosa, come la gonna, ed un maxi tacco in nero. Capelli ondulati e un un trucco con rossetto rosa completano il look primaverile scelto per questa puntata.