Ilary Blasi, spacchi sexy e dettagli gold per "Le Iene Show"

Per la puntata del 17 febbraio de "Le Iene Show" Ilary Blasi ha indossato un bellissimo abito da sera nero di Just Cavalli, un modello elegante e chic, decisamente diverso dal completo con hot pants sfoggiato nella scorsa puntata. Quest'anno sembra che Ilary voglia sperimentare con stili diversi proponendo, in ogni puntata della trasmissione che conduce, look opposti tra loro, in cui alterna capi più casual a vestiti eleganti. L'ultimo outfit scelto è perfetto per una prima serata, è sensuale senza risultare volgare, l'abito è infatti arricchito con dettagli sexy, rappresentati dai profondi spacchi frontali.

Spacchi sexy e dettagli gold per Ilary Blasi a "Le Iene" –  Per la sesta puntata de "Le Iene Show" Ilary Blasi ha scelto un lungo abito nero in seta, con micro oblò sul seno, profonda scollatura sulla schinea e due lunghi spacchi frontali. Il modello ha maniche lunghe impreziosite da applicazioni dorate, decorazioni che ricoprono anche la scollatura circolare.

look ilary blasi le iene puntata 17 febbraio

Il look viene completato con un paio di sandali Le Silla, il modello realizzato in pelle nera ha tacchi altissimi e plateu, un cinturino alla caviglia e profili dorati che richiamano le decorazioni dell'abito. L'hairstyle prevede una pettinatura con ciuffo e coda bassa laterale, il trucco è molto naturale, Ilary sceglie infatti un semplicissimo rossetto nude e mette in risalto gli occhi con un ombretto scuro.