Ilary Blasi, look trendy per la nona puntata de "Le iene"

Per la nona puntata del programma "Le Iene", Ilary Blasi abbandona le scollature hot e i sensuali capi trasparenti, ma non rinuncia a mostrare le gambe indossando un minidress molto corto. Se in precedenza aveva optato per lunghi abiti da sera o per  completi con capi in pelle dall'aria rock, in questo caso sceglie di "brillare" con un vestito ricoperto di lucenti paillette. Come sempre la presentatrice appare sexy senza essere volgare, sceglie capi ed accessori all'ultima moda e mostra con orgoglio il suo splendido corpo.

Paillette e dettagli fluo per un look brillante – Per la puntata del 10 marzo del programma televisivo, Ilary sfoggia un particolare mini abito firmato MSGM, il modello corto ed aderente è ricoperto sul top e sulla gonna di paillette matte in bianco e nero ed è profilato in vita e sulla scollatura con pailette arancio fluo.

look ilary blasi puntata 10 marzo le iene

Ilary abbina al vestito un paio di plateau in pelle nera di Casadei, che riprendono i colori dell'abito, la punta ed il tacco delle altissime scarpe sono colorati con intense tonalità fluo a contrasto con il nero. Anche in quest'outfit la presentatrice sceglie di non indossare accessori o gioielli vistosi, sfoggia soltanto i soliti braccialetti in oro e diamanti a cui è tanto affezionata. L'acconciatura è molto naturale, in questo caso Ilary abbandona i boccoli e le pettinature particolari, scegliendo semplici capelli lisci con fila centrale.