Ilary Blasi look sexy e maxi scollatura per l'ottava puntata de "Le Iene"

Ieri sera Ilary Blasi ha lasciato a bocca aperta i telespettatori del programma "Le Iene" sfoggiando un outfit estremamente sexy, con tanto di décolleté in bella mostra. Di certo fino ad oggi non avevamo visto look castigati, infatti Ilary aveva scelto completi con hot pants cortissimi, con capi trasparenti o con abiti dai lunghi spacchi, per l'ottava puntata però stupisce tutti con un top davvero audace. Durante l'intera puntata si sono sprecati i commenti da parte di Teo Mammuccari e della Gialappa's Band sulla scollatura hot, Ilary come sempre ha risposto con un sorriso.

Scollature hot e capi rosso fuoco per il look di Ilary Blasi – Tessuto denim e intensi tocchi di rosso fuoco caratterizzano il look, con capi firmati Diesel, scelto da Ilary per l'ottava puntata de "Le Iene show". La conduttrice indossa un top di jeans molto corto e scollato, abbinato ad una pencil skirt a vita alta dalla tonalità intensa. La stessa nuance forte colora le lucenti pumps in pelle verniciata con tacco metal, della collezione Autunno/Inverno 2012-13 di Giuseppe Zanotti Design.

Ilary Blasi look sexy per la puntata del 3 marzo de le iene

Ilary completa il look con alcuni bracciali in oro e brillanti e con capelli ondulati che cadono morbidi sulle spalle. Il trucco è come sempre molto semplice e naturale, la presentatrice accentua la bellezza del viso senza esagerare con tratti o colori pesanti.