Ilary Blasi, hot pants e stelle bianche alla quinta puntata de "Le Iene Show"

Per la puntata del 10 febbraio de "Le iene Show" Ilary Blasi ha scelto un look "stellato" che ricorda la bandiera americana. Dopo gli splendidi outfit sfoggiati nelle puntate precedenti la presentatrice ha cambiato nuovamente il suo stile indossando capi in pelle dall'aria rock, abbinati ad accessori originali ed appariscenti. In questo look il rosso è il vero protagonista insieme a divertenti stelle bianche in stile "bandiera americana".

Il look "a stelle e strisce" di Ilary Blasi – Ieri sera Ilary Blasi ha condotto l'ultima puntata de "Le iene" indossando un un top in pelle color testa di moro, con scollo tondo e spalline ad aletta, decorato con stelle bianche che ricoprono l'intera superficie del capo. Ilary abbina all'originale shirt un paio di cortissimi hot pants in pelle rossa, che risaltano all'occhio per il colore intenso. L'intero outfit è firmato da un originale brand emergente che si chiama Larafnik.

look ilary blasi puntata le iene 10 febbraio

La presentatrice completa l'outfit con alcuni braccialetti in argento e metallo e con un paio di mary jane in vernice rossa della collezione P/E 2013 di Casadei. Le scarpe spuntate hanno un micro cinturino alla caviglia e sono rese ancor più particolari con un tacco in plexiglass trasparente. L'acconciatura scelta per l'occasione è molto naturale, con capelli mossi e ciuffo laterale, proprio come il trucco, con rossetto nude e smokey eyes.