Ilary Blasi, sensuali trasparenze per la settima puntata de Le Iene

Ieri sera, durante la settima puntata della trasmissione "Le Iene", Ilary Blasi ha sfoggiato un outfit rock, con sensuali capi trasparenti e scarpe strong ricoperte di borchie. Come per il precedente look, anche in questo caso Ilary sceglie un completo con lucenti tocchi dorati che donano luce alla camicia più scura. La conduttrice riesce ad essere sensuale e a scegliere abiti vistosi senza mai apparire volgare ed eccessiva, sfoggia con disinvoltura e semplicità accessori "estremi" che completano alla perfezione un look moderno da vera rocker.

Trasparenze e capi gold – Anche in questa puntata Ilary ha scelto pezzi di brand differenti, già nelle precedenti ha mixato creazioni di grandi nomi della moda con abiti di giovani stilisti e brand emergenti. La camicia nera in seta trasparente fa parte della collezione Primavera/Estate 2013 di Sisley, Ilary la indossa su un reggiseno black a fascia. Il capo scuro è abbinato ad un paio di jeans super skinny di J Brand colorati con una lucente tonalità di oro. I pantaloni in tessuto stretch metallizzato sono perfetti per donare luce ed esaltare le trasparenze della camicia scura.

il look di ilary blasi per la puntata delle iene del 24 febbraio

Ilary completa il look con un paio di sandali in camoscio nero, con cinturino posteriore e borchie dorate, della collezione P/E 2013 di Giuseppe Zannotti Design. L'acconciatura è semplice e naturale, con capelli mossi e ciuffo laterale, la stessa semplicità caratterizza anche il trucco scelto per smorzare l'intensità dell'oro.