Aveva dato il via alla nuova edizione 2015 de "Le Iene Show" con un sensuale abito che metteva in mostra quelli che lei stessa in diretta ha definito "mutandoni della nonna", poi ha scelto un sexy style, molto simile a quello di Belén al matrimonio della Canalis, indossando un lungo vestito rosso con gonna trasparente, ora opta invece per un casto total black.

Ilary Blasi, lo sappiamo bene, ama giocare con la moda e sperimentare con look molto differenti tra loro, infatti per la terza puntata dell'edizione 2015 de "Le Iene Show" la conduttricce cambia ancora stile e lascia a casa i lunghi abiti trasparenti per sfoggiare un completo nero con pantaloni in pelle.

Ilary Blasi in nero a "Le Iene Show"

Ilary Blasi ha condotto la terza puntata de "Le Iene Show", andata in onda il 19 febbraio 2015 su Italia 1, indossando un total look in nero composto da abiti firmati dal marchio Gioffrè. La showgirl indossa un top corto, con girocollo a maniche lunghe, che lascia intravedere il reggiseno. Alla shirt in nero abbina un paio di pantaloni in pelle a zampa d'elefante con vita molto alta. L'outfit è senza dubbio molto chic ma bisogna ammettere che il pantalone non dona particolarmente al fisico della Blasi e rovina il punto vita non esaltandolo.

Per dare un tocco di luce al look scuro, Ilary abbina un paio di décolleté Le Silla interamente ricoperti di cristalli, con punta stretta e tacco a spillo, fedine con diamanti su tutte le dita, un paio di orecchini luminosi e i "Love Bracelet" di Cartier in oro giallo, bianco e rosa. Dopo aver sfoggiato ogni tipo di pettinatura per la nuova puntata dello show la Blasi opta per un'acconciatura originale con capelli ondulati raccolti in una coda bassa.