Quest'anno al timone della puntata domenicale de "Le Iene Show" c'è lei, Miriam Leone. Dopo l'addio di Ilary Blasi, che per anni ha condotto l'ormai storica trasmissione televisiva di Italia 1, sul palco a scaldare gli animi dei fan con sensuali look e outfit da commentare sui social è arrivata la splendida attrice italiana dalla chioma rossa.

Fin ora con la Blasi sul palco de "Le Iene" avevamo visto una serie di look estremamente sensuali con profonde scollature, abiti cortissimi o completamente trasparenti. Ilary amava stupire il suo pubblico con scelte di stile estrose e decisamente originali, considerate da molti ai limiti del kitsch. Chi non ricorda la tutina in pizzo completamente trasparente della Blasi? E come dimenticare l'outfit in stile dark con tanto di piume della biondissima conduttrice? A completare ogni look gli amati tacchi a spillo, spesso firmati Casadei, sandali luminosi o altissimi cuissardes. Nonostante le continue critiche, durante tutti gli anni di conduzione Ilary ha voluto proseguire per la sua strada infischiandosene dei giudizi e continuando a seguire il proprio gusto. Poi la showgirl ha iniziato a far scegliere al suo pubblico cosa indossare, poco prima della diretta Tv sui social de "Le Iene" appariva un link su cui poter votare l'outfit della conduttrice per vederlo sul suo corpo durante la trasmissione serale. In diretta Tv, poi, Ilary Blasi ha dato notizia della sua gravidanza e dopo l'annuncio ha iniziato a sfoggiare una serie di outfit premaman con pancione in bella mostra, senza mai rinunciare ad abiti aderenti, trasparenze e tacchi alti.

Ora l'epoca Blasi è finita, la moglie di Totti ha lasciato il campo all'attrice Miriam Leone. Sembra dunque che i tempi degli outfit rock, dei completi con lustrini e paillettes e degli abiti super sexy a cui la Blasi ci aveva abituati siano ormai lontani. Certo la sensualità non manca, Miriam infatti in ogni puntata non perde occasione per indossare leggeri abiti dai tessuti trasparenti e rivelatori, canotte scollate che mettono in mostra il décolleté e modelli nude super sexy. Quello della Leone però è uno stile più ricercato in cui l'elemento provocante è solo sussurrato e mai gridato. Lo styling è curato nei mini dettagli, dall'abito ai gioielli, dall'acconciatura al make up, il risultato finale, bisogna ammetterlo, è impeccabile. In ogni puntata Miriam appare con un  look trendy ed estremamente chic in cui pezzi glamour si mescolano con abiti e accessori al limite del concettuale, tra questi i gioielli scultura con occhi e labbra umane, i sandali tridimensionali e gli abiti dai decori geometrici.

A vestirla sono i grandi stilisti e i brand dell'Alta Moda, come Fendi, Etro e Gucci, l'attrice però non disdegna le creazioni di giovani stilisti e designer emergenti, in alcune puntate ha infatti sfoggiato look griffati Marco De Vincenzo e Daniele Carlotta. Ad impreziosire poi ogni look décolleté e sandali dai tacchi alti. Fin ora però, ciò che ha colpito di più il pubblico sono stati i gioielli di Miriam Leone, una serie di originali creazioni tutte firmate Delfina Delettrez, figlia di Silvia Venturini Fendi, creatrice visionaria di splendidi gioielli dal sapore surrealista.

Il look gold di Miriam Leone per la prima puntata de "Le Iene" 2016

Nella prima puntata de "Le Iene Show" edizione 2016 Miriam ha scelto un look glam griffato Gucci, composto da top in seta total black con scollo a V, micro spalline, bordi ricamati e api applicate sulle bretelle (disponibile qui a 550 euro) e gonna midi in lurex gold plissettato (disponibile qui a 1200 euro). A completare il look un paio di platform in suede nero dal sapore seventies e un originale bracciale rigido in oro di Delfina Delettrez che ricorda il nido d'ape con tanto di piccole apine laccate in giallo e nero applicate sulla superficie.

Colori e frange per il look di Miriam Leone nella seconda puntata de "Le Iene"

Come dicevamo non solo grandi marchi ma anche designer emergenti per i look de "Le Iene" di Miriam Leone, per la seconda puntata dello show domenicale la conduttrice ha infatti scelto un originale abito di Marco De Vincenzo (disponibile qui a 1819 euro), con corpetto in seta nera decorato da maxi pois bicolor che richiamano i motivi round ricoperti di frange della gonna dall'effetto tridimensionale. L'effetto 3D ritorna anche sui sandali neri con maxi trecce sulla parte posteriore, ancora una creazione dello stilista Marco De Vincenzo (disponibili qui a 1811 euro). Anche in questa puntata Miriam completa il look con gioielli di Delfina Delettrez, in questo caso la conduttrice sceglie anelli della "Dots Collection" con oro e pietre preziose colorate (disponibili qui a 1050 euro).

Sexy trasparenze nel look di Miriam Leone per la terza puntata de "Le Iene"

Durante la terza puntata de "Le Iene Show" Miriam è salita sul palco della trasmissione di Italia 1 con indosso un romantico abito bianco trasparente di Etro, con maniche corte a sbuffo, lunga gonna e inserti in pizzo. La nuova conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo etereo nude look che lasciava intravedere il seno nudo dal tessuto trasparente. Per completare il look ha indossato un paio di décolleté fiorate dai colori pastello e un maxi bracciale in oro di Delfina Delettrez.

Nude look e tacchi a spillo per Miriam Leone nella quarta puntata de "Le Iene"

Dopo l'oro, i colori accesi e il bianco, arriva il primo abito scuro. Ancora un vestito trasparente, indossato su culotte tono su tono e reggiseno nude, per la conduttrice che, nella quarta puntata de "Le Iene Show", indossa un abito Fendi dal motivo floreale ricamato tono su tono, con profondo scollo a V e maxi spacchi laterali. Per completare il look Miriam Leone indossa orecchini in oro geometrici e sandali spuntati legati alla caviglia firmati Lodovico Zordanazzo.

Abito "artistico" e bocche coperte di diamanti: il look di Miriam Leone per la quinta puntata de "Le Iene"

L'ultima puntata andata in onda de "Le Iene" è quella di domenica 21 febbraio, serata in cui Miriam Leone ha cambiato completamente stile scegliendo un "art dress" con schizzi e colori che ricordano quelli di un quadro d'arte contemporanea. Si tratta di un modello che fa parte della collezione Primavera/Estate 2016 di Daniele Carlotta, giovane designer molto amato dalle celebrities nostrane, divenuto famoso per aver firmato l'abito da sposa di Belén Rodriguez e diversi look della showgirl argentina nelle sue trasmissioni tv, e per aver vestito Arisa a Sanremo 2015. La Leone completa l'originale look indossando un orecchino in oro con perla e rubini (disponibile qui a 1713 euro) e un particolare bracciale/anello con mini bocca in diamanti neri e rubini (disponibile qui a 1760 euro), entrambi firmati Delfina Delettrez. Ai piedi un paio di décolleté nere con tacco a spillo di Jimmy Choo (disponibili qui a 450 euro).