Molti hanno apprezzato il candido look da principessa con tacchi a spillo di Emma Marrone, la maggior parte del pubblico è rimasto estasiato dinanzi alla splendida Rocío Muñoz Morales che ha sfilato sul palco dell'Ariston indossando sontuosi abiti d'Alta Moda. Nessuno però ha saputo resistere ad Arisa, che con il suo look inconsapevolmente sexy ha conquistato tutti. La cantante è apparsa totalmente a suo agio sul palco, piacevole e spontanea mentre indossava con nonchalance lunghi abiti, disegnati per lei da Daniele Carlotta, abiti molto diversi da quelli con cui solitamente siamo abituati a vederla. Arisa dice definitivamente addio all'immagine di ragazza naif della sua prima apparizione a Sanremo, saluta anche la versione minimal glam dello scorso anno per dare il benventuo ad una nuova donna, sensuale e super chic, che non ha paura di mostrare le curve.

Arisa senza reggiseno sul palco dell'Ariston

La regina della prima serata è stata senza dubbio lei, soprattutto sui social, dove i commenti sull'assenza del suo reggiseno si sprecavano. Pare proprio che durante la diretta la "valletta mora" abbia letto i commenti del pubblico, infatti, nelle uscite successive l'intimo è ricomparso. Superendo la querelle sull'intimo di Arisa, va detto che la cantante per trasformarsi in una valletta di Sanremo 2015 ha fatto un ottimo lavoro scegliendo svolazzanti abiti in seta rouge e divertenti scarpe decorate con bocche sensuali.

La valletta mora sceglie un rosso sexy per Sanremo

Per dare il via alla sua avventura sanremese, Arisa ha indossato un lungo abito in chiffon rosso con lungo strascico. Il modello ha una gonna molto morbida ed è fasciato in vita grazie ad una cintura tono su tono, sul décolleté ha un drappeggio di tessuto che crea una sorta di grosso fiocco che va a coprire la scollatura continuando poi lungo la schiena. All'abito Arisa abbina un paio di décolleté di Giannico, disegnate dal 19enne Nicolò Beretta. Sul modello in pelle color nude, con tacchi alti e punta stretta, spiccano originali e sensuali bocche dipinte di rosso. Completano il look un'acconciiatura con capelli finto pettinati, rossetto rosso e gioielli di Swarovski e di Merù.

Colletto bianco e abito nero per la seconda uscita sul palco

Per la seconda uscita Arisa indossa ancora un abito di Daniele Carlotta, giovane stilista divenuto celebre dopo aver creato l'abito da sposa di Belén Rodriguez. Il longdress nero ha maniche lunghe a sbuffo in tessuto trasparente ed un colleto bianco dal sapore "monacale". La gonna scura è decorata con accenti di stoffa rouge che parte dalla vita per diventare uno strascico. Sulle spalline e sulla gonna spicano applicazioni gioiello in rosso e nero. Arisa completa il look con micro orecchini a forma di croce, anelli sottili in oro su tutte le dita e con sandali neri.