Sembra che quest'anno, sul palco di "Tu si que vales", la bella argentina abbia deciso di far girare la testa ai fan con i suoi sensuali look. Nella seconda puntata dello show televisivo ha indossato un abito rosa dalla profonda scollatura, ha poi alzato il tiro con una tuta bianca che metteva in mostra il seno, ora, per la quinta puntata, stupisce con un abito nude dal tessuto trasparente. Sabato 10 ottobre 2015 la Rodriguez è apparsa sul palco del talent show di Canale 5 indossando un completo con corpetto trasparente che ha lasciato senza fiato il pubblico da casa e quello in studio. Belén Rodriguez è bella, affascinante ed estremamente sensuale, e lo sa bene, per questo non perde occasione per sfoggiare abiti vedo non vedo, magari con profonde scollature che esaltano e mettono in mostra il suo splendido corpo.

Il sexy look di Belén Rodriguez a "Tu si que vales"

Per la quinta puntata di "Tu si que vales" Belén Rodriguez ha scelto un abito della collezione Autunno/Inverno 2015-16 di Daniele Carlotta, talentuoso designer emergente che a Sanremo 2015 ha creato gli abiti della "valletta mora" Arisa. Si tratta di un abito molto particolare (disponibile qui a 1560 euro) composto da un corpetto trasparente a maniche lunghe, con inserti in velluto nero sul seno, e da un a minigonna strutturata in un lucente tessuto di seta a righe contrapposte.

Data la sensualità dell'abito, Belén riduce al minimo gli accessori, e abbina un paio di semplici pumps in suede nero con tacco alto e plateau. Anche il trucco è essenziale con focus sulle labbra e sugli occhi, i capelli sono sciolti e cadono morbidamente sulle spalle.