Dopo una fase in cui aveva esibito look che potremmo definire "low profile" o almeno più sobri, Ilary Blasi torna a stupire e a creare scalpore tra gli affezionati del programma di Italia 1 "Le Iene" sfoggiando un outfit decisamente originale. Nelle prime puntate l'avevamo vista con indosso il colore dell'anno, il rosso, poi la showgirl ha scelto capi black più sobri, fino a quando non è arrivato il momento di paillettes e lustri, sfoggiati da Ilary in alcune delle ultime puntate dello show televisivo. Ora una nuova inversione di tendenza, Ilary punta tutto sulla sensualità scegliendo una outfit estremamente aderente e sexy con una jumpsuit black che ricorda quella di catwoman.

La tuta in pizzo di Ilary Blasi

Per l'ottava puntata de "Le Iene", andata in onda il 6 novembre 2014, Ilary Blasi ha scelto di indossare una tuta ultra aderente in tessuto nude interamente doppiato in pizzo nero. Il capo sexy vedo non vedo ha maniche lunghe girocollo ed è firmato Pierre Mantoux, marchio specializzato in calze e collant.

Per completare il look Ilary indossa un paio di splendidi décolleté dal tacco a spillo, si tratta del modello Blade di Casadei in pelle color nude con profili neri (disponibile qui a 560 euro). Anche in questo caso la conduttrice non si separa dai suoi amatissimi gioielli preziosi, i bracciali di Cartier, Just Un Clou e Love Bracelet, indossati più volte in questa edizione.