7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nadia Toffa torna a “Le Iene” senza pantaloni: la giacca maschile diventa un vestito

Nadia Toffa è ritornata alla conduzione di “Le Iene Show” dopo che a partire dallo scorso dicembre si è ritrovata a combattere una dura battaglia contro il cancro. Per un’occasione tanto speciale ha puntato tutto su un look trendy e maschile senza pantaloni con una giacca elegante portata come abito.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è stato un grande giorno per Nadia Toffa, visto che è tornata alla conduzione di "Le Iene Show", che ha debuttato ieri in prima serata su Italia 1, dopo dopo essersi presa un periodo di pausa a causa delle sue condizioni di salute. E' dallo scorso dicembre che la presentatrice sta infatti combattendo una dura battaglia contro il cancro ma, nonostante ciò, ha voluto fare solo degli accenni minimi alla malattia durante la puntata. Per un'occasione tanto speciale ha deciso di lasciare a casa la "divisa d'ordinanza", cioè il completo nero da uomo che indossano tutte le "iene", compresi gli altri conduttori Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani, e ha puntato tutto su un look trendy con una giacca portata come abito.

Il look di Nadia Toffa per il ritorno a "Le Iene Show"

E' dallo scorso dicembre, cioè da quando è stata colpita da un malore durante un servizio che stava girando a Trieste, che Nadia Toffa ha preferito prendersi una pausa da "Le Iene Show", così da affrontare al meglio le cure contro il cancro che sta combattendo, ma ieri ha deciso di tornare al timone della trasmissione. La presentatrice, con la parrucca e il viso leggermente più gonfio rispetto al solito non ha quasi fatto riferimento alla malattia ma si è limitata a commentare con queste parole: "Non vedevo l’ora di tornare in famiglia. Mi sono mancati molto in questi mesi. E' stata una grande festa. Bravi tutti soprattutto gli inviati". Per un'occasione tanto speciale Nadia non poteva che  puntare su un look trendy e originale. Ha deciso di stravolgere la "divisa d'ordinanza", scegliendo la solita giacca nera maschile ma questa volta portata come abito che rivelava le gambe, abbinata a una camicia bianca e a una cravatta nera. Insomma, la Toffa potrà pure essere rimasta lontana dai riflettori per diversi mesi ma non ha perso lo stile da "iena" che l'ha sempre contraddistinta. A questo punto, non resta che vederla al fianco della sua nuova compagna d'avventura Alessia Marcuzzi che il 3 ottobre, 13 anni dopo l'esperienza a "Le Iene Show", tornerà a condurre il programma, sostituendo Ilary Blasi che dopo 11 anni ha abbandonato la trasmissione per dedicarsi al 100% al GF Vip.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views