Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo. Oltre ai concorrenti rinchiusi nella nota casa di Cinecittà, la protagonista indiscussa di questa settima edizione è Ilary Blasi, che fin dal primo appuntamento con il programma ha sfoggiato un look davvero inedito con dei capelli cortissimi. Se durante le scorse dirette a fare scalpore erano le sue parrucche biondissime, questa volta i fan hanno notato anche un altro dettaglio molto particolare: la presentatrice portava delle ciglia finte che sembravano di diverse lunghezze. La verità, però, è che si trattava solo di un effetto ottico.

Ilary Blasi, al GF Vip con parrucca e ciglia finte

Ilary Blasi è la protagonista indiscussa della terza edizione del Grande Fratello Vip e fin dalla prima puntata è stata capace di far parlare di lei grazie ai suoi look sexy e glamour. Tra scollature vertiginose, abiti maculati e completi da uomo, ha attirato tutti i riflettori su di sé ma a far discutere sono state soprattutto le sue parrucche che vanno a coprire la naturale chioma lunga. Ieri sera, in occasione della settima puntata, si è presentata in studio con un tailleur brillante Dsquared2 con giacca doppio petto e pencil skirt ma la cosa particolare è che ha sfoggiato anche un'acconciatura inedita.

La presentatrice ha infatti puntato tutto su un bob cortissimo e ondulato, mettendo così in risalto i lineamenti perfetti del viso. Gli utenti dei social hanno notato anche un altro dettaglio davvero singolare e "artificiale": la Blasi portava delle ciglia finta come al solito, peccato solo che questa volta sembrassero di lunghezze differenti. "Ma Ilary ha dimenticato una ciglia?", "Vi prego sistemate le ciglia finte di Ilary perché mi stanno turbando parecchio", "Mi dite perché Ilary ha le ciglia finte solo da un occhio?", sono solo alcuni dei commenti che si leggono su Twitter e che fanno riferimento al suo make-up. Dopo che molti si sono chiesti se fosse un errore del truccatore oppure di una scelta voluta, così da ispirarsi al look di Alex di "Arancia Meccanica", è arrivata la soluzione dell'arcano. Secondo una fonte vicina al famoso reality, è stato creato tanto clamore sul nulla. Dal vivo, infatti, non c’era alcuna differenza tra i due lati del viso, si trattava solo di un  effetto ottico dovuto al video e alle luci che "mangiavano" un lato rispetto all'altro.