Grande Fratello Vip: il look di Ilary Blasi per la prima puntata
E' iniziato ieri sera, lunedì 19 settembre 2016, il Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 in cui per la prima volta tutti i concorrenti rinchiusi nella casa spiata dalle telecamere sono personaggi famosi e volti noti della Tv. Tra i Vip ci sono Valeria Marini e Pamela Prati, le showgirl celebri per i loro look da da dive sensuali, Stefano Bettarini, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno e Clemente Russo.
A condurre lo show una splendida Ilary Blasi, che dopo aver detto addio a "Le Iene" ha fatto il suo debutto in prima serata su Canale 5. Sul palco del Grande Fratello Vip la conduttrice è apparsa in perfetta forma, nonostante abbia partorito da pochi mesi, ed ha sfoggiato uno scintillante look. Recentemente avevamo potuto ammirarla in costume con la sua chioma biondissima nei teaser di lancio del GF Vip, ora la ritroviamo in diretta Tv con un elegante outfit da sera.
Addio stravaganze, Ilary Blasi elegante sul palco del GF Vip
Molti ricordano lo stile eccentrico e sopra le righe scelto dalla Blasi per "Le Iene": come dimenticare gli abiti con piume in stile "The Crow", le tutine aderenti in pizzo da Catwoman e i modelli ipercolorati abbinati ad accessori fluo. Oltre alle stravaganze la Blasi aveva abituato il suo pubblico ad una serie abiti sensuali, magari con profondi spacchi che mettevano in mostra le gambe o con ampie scollature che evidenziavano il seno prorompente. Anche durante l'ultima gravidanza, Ilary non aveva rinunciato ai tacchi a spillo e agli abiti iper attillati. Per il GF Vip, invece, la Blasi sembra aver chiuso il capitolo precedente adottando uno stile più sobrio e ricercato, certo anche qui non mancano dettagli lucenti e tacchi chilometrici ma le scelte di stile appaiono, almeno per ora, più moderate ed eleganti.
Il look di Ilary Blasi per la prima puntata del Grande Fratello Vip
Niente scollature hot e minigonne, niente spacchi profondi e abiti attillati, per la prima puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi ha indossato una tuta della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 del brand Alice+Oliva. Si tratta di un elegante jumpsuit con top scollato sulla schiena e allacciato dietro al collo, interamente ricoperto da paillettes dorate ricamate per formare un'intricata trama sulla base nera. I pantaloni della tuta a vita alta cadono morbidi sui fianchi dando uno stile baggy e comodo all'intero look.
Per completare l'outfit da prima serata la showgirl indossa solo un paio di décolleté in pelle nera con tacco a spillo e profili dorati, si tratta del modello "Blade" di Casadei uno dei preferiti di Ilary che in diverse occasioni pubbliche ha sfoggiato i tacchi a stiletto del celebre marchio di scarpe. Per la prima volta in Tv la conduttrice non indossa i bracciali in oro di Cartier da cui solitamente non si separava mai. Per quanto riguarda l'acconciatura, Ilary sceglie un mood molto naturale con fila centrale e onde naturali lasciate morbide sulle spalle.