Manca ormai poco al debutto in solitaria alla conduzione di un reality show: il 19 settembre Ilary Blasi presenterà il Grande Fratello Vip, la prima edizione del programma in cui i partecipanti sono tutti famosi. Mentre i nomi dei personaggi celebri che faranno parte del cast stanno pian piano saltando fuori – si parla, tra gli altri, di Costantino Vitagliano, Valeria Marini, Antonella Mosetti, Stefano Bettarini e Pamela Prati – la bella Ilary è impegnata con la promozione del suo nuovo programma in onda. L'ex conduttrice de "Le Iene" appare infatti in spiaggia con costume e chignon mentre annuncia l'arrivo in Tv della trasmissione di Canale 5.

Ilary Blasi: da "Le iene" alle spiagge di Sabaudia per il GF Vip

L'avevamo lasciata sul palco de "Le iene" a pochi mesi dal parto con tutina aderente e pancione in mostra, poi silenzio stampa fino alla notizia del parto e alle prime foto del look al battesimo della piccola Isabel, ora la ritroviamo sulla spiaggia di Sabaudia, comodamente adagiata su un lettino o mentre fa finta di essere all'interno di un confessionale impegnata nella preparazione del Grande Fratello Vip. Nei brevi video, in cui Ilary appare anche in costume, l'ex velina esibisce un fisico da urlo nonostante abbia partorito da pochi mesi.

https://www.instagram.com/p/BI0hPOsB33f/?tagged=ilaryblasi

Ilary in costume per gli spot del Grande Fratello Vip

Fin ora sono due gli spot realizzati da Mediaset come teaser per il lancio del nuovo reality Vip, in entrambi Ilary Blasi è protagonista assoluta, in entrambi esibisce una nuova tonalità di biondo chiaro. Nel primo commercial diffuso sulle pagine social di Mediaset Ilary è adagiata su un lettino rosso "appuntito" in riva al mare sulla spiaggia di Sabaudia, i capelli biondissimi legati in una coda alta, le labbra carnose dipinte con un rossetto rosa acceso, indosso un elegante costume intero senza spalline con cut frontali che lo rendono ancor più sexy, una creazione del brand Amanì.

Nel secondo breve spot Ilary sembra essere nel confessionale del GF, in realtà anche qui è in spiaggia, all'interno di un set estivo montato ad arte, in questo caso i capelli sono raccolti in uno chignon alto "finto spettinato", una delle pettinature più trendy dell'estate, in viso un trucco molto simile al video precedente. A coprire il corpo non più un costume intero ma una semplice canotta e una gonna lunga a fantasia dal sapore hippie.

Cosa avrà in serbo l'ex velina bionda per le puntate del Grande Fratello Vip? Nelle diverse edizioni de "Le Iene" aveva abituato il pubblico ai suoi look super sensuali, spesso sopra le righe, tutti outfit iper commentati sui social che di certo non lasciavano indifferenti. Staremo a vedere quali altre sorprese la bella Ilary riserverà al suo pubblico sul palco del reality show in partenza a settembre.