Manca ormai poco all'inizio della prima edizione del Grande Fratello Vip, special edition del più celebre e longevo reality show della televisione, in cui per la prima volta tutti i concorrenti sono personaggi dello spettacolo più o meno famosi. Al timone della nuova trasmissione di Canale 5, in onda da lunedì 19 settembre 2016 in prima serata, Ilary Blasi, che dopo aver detto addio a "Le Iene" e dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio, si appresta a diventare la padrona di casa del Grande Fratello Vip.

Da vecchie star di "Uomini e Donne", come Costantino Vitagliano, a personaggi dello sport, come Clemente Russo e Stefano Bettarini, ecco i personaggi che popoleranno la casa più spiata d'Italia. Degni di nota anche i nomi femminili scelti come concorrenti per il reality show di Canale5: Pamela Parti, Valeria Marini, Antonella Mosetti (accompagnata dalla figlia Asia Nuccetelli), Mariana Rodriguez, Elenoire Casalegno e Alessia Macari sono le famose che animeranno la casa del Grande Fratello Vip.

In attesa di poter osservare le "gesta" dei concorrenti del Grande Fratello Vip diamo un'occhiata allo stile delle donne famose che entreranno nella casa durante la prima puntata che andrà in onda lunedì 19 settembre 2016.

Laura Freddi, l'ex star di "Non è la Rai"

Ex protagonista di "Non è la Rai" ed ex fidanzata di Paolo Bonolis, recentemente ha partecipato alla trasmissione Rai "Tale e quale show", dove ha dato sfoggio delle sue doti di cantante e ballerina, ora si appresta ad entrare nella casa del GF Vip portando con sé il suo stile solare luminoso. A differenza delle colleghe che parteciperanno al reality show, Laura nelle occasioni pubbliche non ostenta uno stile sfarzoso o estremamente sensuale, preferisce lunghi abiti scivolati e poco scollati, non disdegna pantaloni abbinati a T-shirt e giacche maschili, è dunque una donna che non ama mettere in mostra le curve e preferisce puntare sul suo sorriso e sugli splendidi occhi blu.

Pamela Prati, dal Bagaglino al GF Vip

Chi non ricorda i sensuali balletti di Pamela Prati sul palco delle trasmissioni del Bagaglino? E chi non ricorda i sensuali costumi scelti per salire sul palco? Anche sui red carpet Pamela ama indossare abiti da showgirl con ampie scollature e lustrini, modelli particolari e vistosi, molti dei quali cortissimi per mettere in evidenza le gambe chilometriche.

Valeria Marini e gli "abiti stellari"

Paillettes, lustrini, cristalli, trasparenze e chi più ne ha più ne metta, certo quello di Valeria Marini non è uno stile minimal. Valeriona nazionale ama gli eccessi, gli abiti vistosi e aderenti che mettono in mostra il corpo burroso e le forme prorompenti, ama indossare modelli ai limiti del kitsch che le assicurano di non passare inosservata sui red carpet e nelle occasioni pubbliche. Staremo a vedere se la Marini anche nella casa del Grande Fratello Vip porterà i sui "tubini stellari".

Mariana Rodriguez gambe in mostra e abiti corti

La giovane showgirl potendo contare su un fisico statuario non perde occasione per indossare modelli nude senza intimo, in diverse occasioni è infatti apparsa con abiti dalle profonde scollature e dagli spacchi inguinali. I tacchi a spillo non mancano mai ai piedi di Mariana Rodriguez che, ne siamo sicuri, anche nelle diverse puntata del Grande Fratello Vip delizierà il pubblico con micro abiti e scarpe dal tacco a spillo.

Antonella Mosetti, jeans slim e tacchi

Antonella Mosetti spesso appare con pantaloni lunghi, modelli slim resi più femminili con chilometrici tacchi a spillo, i suoi preferiti sono i jeans, magari sdruciti e strappati o a zampa di elefante, a cui abbina originali cappelli a tesa larga o gilet aderenti e giacche avvitate.

Elenoire Casalegno la rock girl del Grande Fratello Vip

Senza dubbio è lei la più rock di questa prima edizione del Grande Fratello Vip, Elenoire Casalegno nella casa senza dubbio porterà il suo stile trendy e strong fatto di giacche in pelle, abiti borchiati, jeans e shorts strappati, spesso abbinati ad acconciature originali e ad accessori cool e all'ultima moda.

Alessia Macari, casual e sexy

Alessia Macari, la ciociara di "Avanti un altro", è forse la meno conosciuta tra le Vip in gara, ma sui social spopola grazie alle foto postate in cui appare con il generoso décolleté in bella mostra. Alessia, a differenza delle colleghe del Grande Fratello Vip, ama uno stile più casual fatto di jeans e canotte, giacche in pelle e sneakers. Il suo punto forte è il seno, per questo non perde occasione per metterlo in evidenza con top scollati ed aderenti.