Quest'anno al Grande Fratello 16 la conduttrice più seguita di Canale 5, di puntata in puntata, è riuscita a stupire il pubblico con i suoi outfit vistosi ed eccentrici che hanno fatto tanto parlare e discutere. Sui social si sprecano i commenti e i meme, tutti dedicati ai look di Barbara d'Urso al GF 2019. Prima ci sono stati i grossi fiocchi su abiti scuri, poi è stata la volta dell'abito "disco ball", con specchietti applicati su fondo nero e firmato Moschino, poi ancora c'è stato il lungo vestito in tartan dal sapore natalizio. Se nelle puntata di "Live – Non è la d'Urso" le paillettes si sprecando sui vestiti di Carmelita, al GF piume colorate e volumi maxi sono i veri protagonisti. A firmare gli outfit della conduttrice grandi nomi come Balmain e Alexander McQueen. Ora, nella semifinale del 3 giugno 2019, Barbarella sceglie il total black sfoggiando un vestito lungo dalle sensuali trasparente, illuminato con punti luce sul tessuto e tra i capelli.

Addio cappotti fucsia dal tessuto lucente, addio piume e orecchini fluorescenti, addio anche agli abiti arcobaleno, nella nona puntata del Grande Fratello 16 Barbra d'Urso sceglie il dark mood con un vestito che fa tanto "strega" glam, con punti luce che illuminano il tessuto scuro. La conduttrice del reality di Canale 5 ha indossato un lungo abito chemisier con corpetto lavorato, dalle maniche lunghe e dalla profonda scollatura, con colletto e realizzato in pizzo trasparente ricoperto di cristalli, il tessuto nude lascia intravedere un bustier nero a cuore. In vita un inserto di tessuto arricciato conduce a una lunga gonna a balze in nero. Il vestito è firmato Mario Dice. Oltre alle sensuali trasparenze a colpire nel look della d'Urso sono le luccicanti stelle gioiello applicate in testa per tenere i capelli raccolti in un'acconciatura alta.

Barbara conquista tutti con il sexy abito vedo non vedo

Se in alcune delle puntate precedenti il pubblico si era spaccato a metà tra chi attaccava e chi difendeva lo stile della d'Urso, mentre in altre occasioni la maggior parte dei fan del reality si era scagliata contro la conduttrice pubblicando sui social commenti cattivi ai suoi abiti vistosi, sembra proprio che l'abito dal sapore dark della nona puntata convinca quasi tutti. I commenti del pubblico al vestito di Barbarella sono positivi, in molti apprezzano l'abito nero con sensuali trasparenze, trasparenze vedo non vedo che mostrano il fisico perfetto della conduttrice, la quale a ben 62 anni ne dimostra 20 anni in meno.