20 Maggio 2019
23:10

Grande Fratello 16, settima puntata: Barbara d’Urso in stile disco con l’abito di specchi

Per la settima puntata del Grande Fratello 16 Barbara d’Urso ha stupito il pubblico con uno scintillante abito nero coperto di specchi luccicanti che a molti utenti del web ha ricordato le classiche mirror ball che solitamente si trovano in discoteca. Ecco il look della conduttrice e i commenti del pubblico all’outfit vistoso della conduttrice.
A cura di Redazione Donna

Nella settima puntata del Grande Fratello 16, andata in onda lunedì 20 maggio 2019, Barbara d'Urso si trasforma in "regina della disco" salendo sul palco del reality di Canale 5 con un lungo abito nero ricoperto di specchi luccicanti, molto simili a quelli che solitamente sono applicato sulle mirror ball di club e discoteche. Lo show è stato caratterizzato dalle rivelazioni fatte a Francesca De André sul presunto tradimento del fidanzato Giorgio e soprattutto dall'intervento in trasmissione di Eliana Michelazzo dopo l'affaire matrimonio Pamela Prati. Per l'occasione la padrona di casa ha voluto stupire il pubblico con un look scintillante che difficilmente passa inosservato e che non lascia indifferente il pubblico da casa.

Il look di Barbara d'Urso per la settima puntata del GF 16

Dopo gli abiti "bomboniera" e i minidress di paillettes corti e iper firmati scelti per le prime dirette dello show, arriva indosso a Barbara d'Urso un abito lungo e scuro, reso brillante da applicazioni lucenti. Una volta lasciati in camerino i chiodi in pelle dal sapore rock e i vaporosi abiti con piume arcobaleno, Barbara d'Urso sceglie un nuovo stile, a metà strada tra il dark mood e il glamour style, sfoggiando un lungo abito nero a maniche lunghe con ampio scollo a V e gonna larga che fa parte della pre-collezione Primavera/Estate 2019 di Moschino. Il tessuto scuro è illuminato con micro specchi circolari applicati come pois su tutto l'abito e come profili dello scollo triangolare. Il modello scintillante illumina il palco (già molto illuminato) e a ogni movimento del corpo la d'Urso scintilla come una "disco ball". Barbarella completa il look con una nail art black, con anello appuntito, orecchini di cristalli e con un'acconciatura raccolta impreziosita da maxi fermaglio gioiello.

I commenti del web: "Sembra la palla della discoteca"

E' proprio a una palla da discoteca che molti utenti paragonano il look di Barbarella per la settima puntata del Grande Fratello. Non appena la conduttrice è apparsa sul palco del reality sui social sono comparsi i commenti e i giudizi sul lucente glam outfit: "Barbara stasera queen degli specchi" scrive qualcuno su Twitter, accompagnando il commento con una serie di smile sorridenti, "Barbarella è una palla da discoteca stasera ma meraviglia", scrive qualcun altro notando il luccichio e dando un giudizio positivo sull'abito brillante. Gli specchi in stile "mirror ball" piacciono dunque al pubblico che apprezza il vestito lucente e lo stile eccentrico, sparkling e vistoso di Barbara d'Urso.

TAGGA LA TUA AMICA SOBRIA 😂✈️ #GF16 #grandefratello

A post shared by Fabrizio Valerio TRASH (@valeriofabrizio) on

Grande Fratello 16, sesta puntata: Barbara d'Urso in versione unicorno
Grande Fratello 16, sesta puntata: Barbara d'Urso in versione unicorno
Grande Fratello 16: Barbara d'Urso nella prima puntata "sembra una bomboniera"
Grande Fratello 16: Barbara d'Urso nella prima puntata "sembra una bomboniera"
Grande Fratello 16, la terza puntata: "Barbara d'Urso è vestita come una delle Spice Girls"
Grande Fratello 16, la terza puntata: "Barbara d'Urso è vestita come una delle Spice Girls"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni