Barbara d'Urso è una delle regine della tv italiana, è in diretta su Canale 5 ogni pomeriggio, conduce la 16esima edizione del Grande Fratello e da diversi mesi è diventata protagonista del talk show "Live – Non è la d'Urso". Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del programma e ad attirare le attenzioni del pubblico è stato il suo look scintillante. Barbara ama distinguersi per esuberanza e in questa nuova avventura non riesce a fare proprio a meno delle paillettes: ecco tutti gli abiti che ha indossato.

I look di paillettes di Barbara d'Urso

Barbara d'Urso non si è mai distinta per sobrietà e ogni volta che appare in tv punta sempre su look esuberanti e super sensuali che mettono in mostra il suo corpo da urlo. A " Live – Non è la d'Urso", ad esempio, non riesce a fare proprio a meno delle paillettes e fin dalla prima puntata ha sfoggiato sempre degli outfit scintillanti. Jumpsuit con i pantaloni a zampa, tailleur brillanti, minidress con  lustrini, abiti animalier ricoperti di paillettes, sono solo alcuni dei vestiti indossati nel programma serale di Canale 5. Ieri, in occasione dell'ennesimo chiarimento sulla questione Pamela Prati e Mark Caltagirone, Barbara ha scelto un modello dei colori dell'arcobaleno accollato ma con  la gonna cortissima, abbinato a degli orecchini scintillanti firmati Radà. L'accessorio a cui non rinuncia mai? Dei vertiginosi tacchi a spillo. Insomma, anche se ha superato i 60 anni la conduttrice continua a vantare uno stile appariscente e una forma fisica impeccabile. Continuerà a brillare in paillettes anche durante le prossime apparizioni televisive?

Barbara d'Urso si scaglia contro Pamela Prati

La storia di Pamela Prati e del fidanzato "immaginario" Mark Caltagirone non poteva non essere affrontata nel programma di Barbara d'Urso. Durante l'ultima puntata di "Live – Non è la d'Urso" è intervenuto l'avvocato della famiglia raggirata dalla showgirl, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo e la rivelazione è stata scioccante: il bambino che (a sua insaputa) interpretava Sebastian, il figlio che la coppia inventata aveva detto di aver preso in affidamento, avrebbe dovuto fingere di avere un tumore se la messa in scena fosse andata avanti. Di fronte un evento tanto miserabile, la conduttrice è sbottata, affermando:

Se avesse coraggio, Pamela Prati dovrebbe venire in trasmissione da me, ma il coraggio non ce l’ha! Pamela perché hai detto tutte queste bugie? Perché eri plagiata? Allora stai a casa con il tuo amore virtuale. Non vieni in trasmissione da me, non vai da Mara a dire che vi siete conosciuti a una cena, che tu e Mark avete preso in affidamento due bambini, non mostri i braccialetti. Io sono furente per i bambini. Io so la verità, dicevi "quanto è bello essere mamma", ma tu che ne sai quanto è bello essere mamma di un bambino? Vieni da me a dire certe cose.

Insomma, a quanto pare la vicenda ha raggiunto davvero i picchi massimi di squallore. Pamela Prati, intanto, non si fa più vedere in tv, sarà perché non ha il coraggio di affrontare tutti quelli che si sono scagliati contro di lei? L'unica cosa certa per il momento è che difficilmente si è vista Barbara d'Urso così arrabbiata in diretta tv.