Quando pensi di aver visto proprio tutto indosso a Barbara d'Urso lei riesce ancora a stupirti, proprio come ha fatto questa sera, sul palco della seconda puntata del Grade Fratello 16, dove è apparsa con un look "pappagallo" con lungo abito nero dalle spalline prorompenti decorato sulle maniche con morbide piume gialle. Ebbene sì, Barbara sembra aver tosato la povera Titti del celebre cartoon dei Looney Tunes. Non manca poi la maxi scollatura e l'orecchino fluo in tinta con le piume.

La d'Urso al Grande Fratello 2019 dai fiocchi alle piume

Nella scorsa diretta la conduttrice aveva fatto parlare il pubblico con il suo mega abito dall'ampia gonna ricoperta di fiori di stoffa, in quell'occasione molti telespettatori avevano paragonato il vestito di Barbara a una bomboniera, ora la d'Urso dice addio alle rose dark e ai maxi fiocchi per sfoggiare vaporose piume dall'intensa tonalità fluorescente. Barbara d'Urso per la seconda puntata del Grande Fratello 16, andata in onda lunedì 15 aprile 2017, ha scelto un lungo abito nero a sirena, aderente sul corpetto, più largo alla base e con lunga gonna a strascico. L'abito scuro è firmato Stefano De Lellis, fa parte della collezione Autunno/Inverno 2019-20 dello stilista e ha una generosa scollatura sul décolleté, spalle appuntite e lunghe maniche ampie profilate con due file di piume gialle. Anche questa sera Barbara sceglie un'acconciatura con capelli raccolti lateralmente con mollettine colorate e completa il look indossando gioielli con pietre e decori giallo fluo che richiamano il colore delle piume dell'abito. Tra i bijoux spicca un maxi anello  e orecchini chandelier firmati Radà.

"Sembri uno struzzo": i commenti del pubblico al look della d'Urso

All'inizio dello show Barbara è apparsa sul palco con la solita musica sparata a tutto volume, intorno a lei un tripudio di luci ed effetti che hanno rivelato il look decisamente vistoso. In pochi secondi sul web sono iniziati ad apparire i primi meme e soprattutto una serie di commenti ironici  pubblicati sui social dagli utenti, tutti riguardanti l'abito dalle piume gialle della conduttrice. "Ma come ti vesti? Sembri uno struzzo spennato" scrive qualcuno su Twitter, qualcuno paragona Barbara all'angelo Gabriele, qualcun altro alla strega di Biancaneve, per altri il look ha qualcosa che ricorda lo stile di Crudelia Demon o di Malefica del film Disney "Maleficent", su Instagram un'utente pubblica la foto di un pappagallo con piume gialle, sotto lo scatto la didascalia recita: "Barbara d'Urso stasera".