Lustrini e paillettes, maxi pacchi e scollature hot, enormi strascichi e vaporosi abiti sontuosi hanno sfilato ieri sera allo Straples di Los Angeles. Sono i Grammy Awards baby! Le star dello showbiz internazionale si sono riunite per gli Oscar della musica e, per l'occasione, hanno dato il meglio di sé sfoggiando abiti da mille e una notte, alcuni iper sexy, altri più casti. C'è chi ha optato per uno stile minimal, chi invece ha voluto strafare lasciando di stucco gli amanti del buon gusto.

Sul tappeto rosso dell'evento musicale dell'anno non sono mancati abiti da favola, vedi Rihanna in versione "nuvola rosa" by Giambattista Valli, i modelli sensuali, Kim Kardashian ha reso hot l'evento con il suo abito scollato di Jean Paul Gaultier couture, e i vestiti glamour ricoperti di dettagli sparkling, Lady Gaga e Katy Perry luccicavano come stelle del firmamento. Infine c'era lei, la regina del pop, che ha ammaliato tutti con il suo look Givenchy da "torera glamour" e, per concludere il defilè sul tappeto rosso, ha alzato la micro gonna mostrando il sedere ai fotografi.

Come sempre, poi, non sono mancati abiti orribili e look da dimenticare: qualcuna ha ben pensato di indossare un'armatura abbinandola ad una maxi coda vaporosa, qualcun'altra, invece, ha addirittura raccolto per strada una rete di plastica per avvolgersela intorno al corpo. Follie da star! Cosa non si farebbe pur di finire sulle prime pagine dei giornali.

Per mostrarvi tutto dei Grammy Awards 2015, abbiamo raccolto nella gallery in alto i migliori look, e quelli da dimenticare, dando i voti agli abiti di Rihanna, Lady Gaga, Nicole Kidman, Miley Cyrus, Kim Kardashian, Paris Hilton, Katy Perry, Beyoncé, Taylor Swift, Madonna, Rita Ora e di tutte le altre celebrtities che hanno sfilato sul tappeto rosso dei Grammy Awards 2015.