17 Gennaio 2015
18:05

Paris Hilton vestita da “gatta nera” è la regina della Milano Fashion Week (FOTO)

La regina della Fashion Week milanese sembra essere lei, Paris Hilton. L’erediteria americana è arrivata in Italia, con un eccentrico look da gatta, per partecipare alle sfilate della Settimana della Moda di Milano ed entrare in console per far scatenare il pubblico con la sua musica.
A cura di Marco Casola

Ieri sera la sfilata evento di Dsquared2, organizzata all'Hangar Bicocca di Milano dai gemelli Dean e Dan Caten per celebrare i 20 anni del loro brand, ha dato il via alla Milano Fashion Week. Oltre a Mary J Blidge, che ha chiuso lo show con una performancce live, ospite d'onore dell'evento  è stata Paris Hilton. La socialite è infatti arrivata in Italia per partecipare alle sfilate e agli eventi più cool della Settimana della Moda.

Paris Hilton e il look da gatta per il party di Dsquared2

Dopo aver preannunciato il suo arrivo a Milano postando diverse foto su Instagram, l'erediteria si è recata all'headquarter di Dsquared2 per scegliere gli abiti da indossare alla sfilata e al party dei 20 del marchio. All'evento la socialite si è presentata con un abito total black abbastanza sobrio, decisamente differente rispetto ai look dai colori vitaminici che solitamente ama sfoggiare in pubblio. Ha poi impreziosito il modello scuro con un lucente collier, con una clutch gioiello e con guanti da motociclista in pelle nera. Non è finita qui. Paris ha voluto dare un tocco eccentrico all'outfit scelto per la Milano Fashion Week completando il look con un cappellino rigido in panno nero decorato da un paio di orecchie a punta. Con l'accessorio eccentrico si è concessa ai fotografi ed ha posato per uno scatto, involontariamente esilarante, in cui appare al fianco dell'attore Riccardo Scamarcio, il quale con sguardo di pietra non si è sottratto ai flash.

Paris Hilton in versione Dj al Just Cavalli di Milano

Dopo essersi scatenata con i gemelli Dean e Dan Caten al party organizzati per i 20 della maison, senza alcun dubbio, Paris avrà pensato bene di correre in hotel per riposare, dato che questa sera sarà proprio lei a far ballare il pubblico milanese che ama trascorrere le notti in discoteca. Sabato 17 gennaio, infatti, Paris Hilton sarà in console al Just Cavalli di Milano (dalle 23, ingresso in lista 20 euro, intero 30 euro).  Sembra dunque che l'ereditiera non si accontenti di partecipare alle feste, lei vuole animarle o forse vuole avere il potere di farle fallire (cit.) con la sua musica. Del resto tutti ormai sanno che Miss Hilton sta tentando una nuova carriera, quella di Dj, speriamo che le vada bene, dato che le performance canore con cui ci ha "allietato" in passato non rimarranno di certo nella storia.

Modelli muscolosi e selfie con le star: Paris Hilton è la regina della Milano Fashion Week
Modelli muscolosi e selfie con le star: Paris Hilton è la regina della Milano Fashion Week
Paris Hilton alla Milano Fashion Week
Paris Hilton alla Milano Fashion Week
2.072 di Donna Fanpage
Paris Hilton sexy a Milano: spacchi e scollature alla Fashion Week
Paris Hilton sexy a Milano: spacchi e scollature alla Fashion Week
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni