Rihanna ci ricasca di nuovo, ancora una volta non resiste al desiderio di apparire nuda in pubblico. Ieri sera, sul red carpet dei CFDA Fashion Awards 2014, gli Oscar della moda americana, la star si è presentata con un lungo abito coperto di decori lucenti in stile anni '20. Il modello scintillante era perfetto per l'occasione, peccato che era completamente trasparente e che, come sempre, RiRi ha dimenticato di indossare il reggiseno. La cantante ha dunque sfilato sul red carpet ed è salita sul palco dell'evento, per ritirare il premio di icona fashion dell'anno, esibendo il suo corpo nudo con un abito completamente trasparente.

Da "timorata di Dio" a sexy star

Tutti pensavano che RiRi avesse messo la testa a posto, che erano finiti i tempi in cui si mostrava alle sfilate con seno in vista o sul red carpet senza biancheria intima. La cantante, infatti, aveva sfoggiato ultimamente un look da "timorata di Dio" al fashion show di Dior a Parigi, senza trasparenze o capezzoli in mostra. La parentesi bon ton è durata davvero poco, qualche giorno fa RiRi aveva stupito i fan ad una partita di basket con una chioma rosa abbinata alla borsa, ora invece è stata capace di lasciare a bocca aperta il popolo della moda e persino Anna Wintour: la "Papessa" all'evento modaiolo tenutosi al Linconln Center di New York ha posato scioccata al fianco della cantante con il nude look.

 

Rihanna indossa un abito milionario con 216mila Swarovski

Se in passato star del calibro di Lady Gaga e Beyoncè hanno tentato di stupire il popolo della moda ai CFDA Awards con i loro look sensuali e fuori dalle righe, quest'anno è toccato a Rihanna lasciare gli invitati a bocca aperta. E' stata la celebre cantante a rendere hot il tappeto rosso con il suo abito completamente trasparente ricoperto da una cascata di 216mila Swarovski. A creare il vestito dal valore milionario è stato il designer Adam Selman, grande amico di Rihanna, con cui la popstar aveva già collaborato in passato, lo stilista aveva infatti curato alcuni look per il Diamond Tour e aiutato RiRi a creare la sua collezione di moda per il marchio River Island.

Il nude look di Rihanna ai CFDA Awards 2014

Per l'occasione Rihanna si è fatta cucire sul corpo da Selman un lungo tubino aderente fatto di cristalli che lasciava la schiena nuda. Sotto l'abito trasparente la cantante indossava solo un tanga color carne e nient'altro. A completare il look orecchini e anelli di diamanti e alcuni accessori in stile anni '20 da perfetta flapper girl: una cuffia, anch'essa ricoperta di Swarovski, una stola in pelliccia color cipria e lunghi guanti luccicanti.