2 Febbraio 2015
13:06

Super Bowl 2015: Katy Perry “in fiamme” per l’halftime show (FOTO)

Per la spettacolare esibizione all’halftime show del Super Bowl 2015, Katy Perry ha sfoggiato dei costumi davvero originali e fuori dagli schemi. Ecco come si è presentata la star sul palco dell’event più atteso dell’anno.
A cura di Marco Casola

Nei giorni scorsi Katy Perry ci aveva dato una piccola preview di quello che avremmo visto all'halftime show del Super Bowl 2015: sul palco della conferenza stampa di lancio era apparsa con un "football look" davvero originale. Ieri sera la popstar ha letteralmente infiammato con la sua performance scatenata l'evento più atteso dell'anno negli Stati Uniti.

L'halfitme show del Super Bowl 2015

Durante l'intervallo del Super Bowl 2015, l'evento sportivo che ogni anno decreta la squadra di football americano vincitrice del campionato della NFL, Katy Perry si è esibita in un mini concerto in cui ha cantato alcuni dei suoi successi più celebri, dall'ultima hit "Roar" fino a "California Girl" passando per "Teenage Dream". Al suo fianco uno stuolo di ballerine, comparse con costumi davvero originali e guest star del calibro di Lenny Kravitz e Missy Elliot.

Katy Perry in sella ad una tigre per il Super Bowl 2015

Lo show del 2015 non ha fatto rimpiangere le performance di star come Madonna, che arrivò qualche anno fa sul palco vestita da egiziana, o Beyoncè, che due anni fa si scatenò sfoggiando sensuali abiti succinti. Come sempre lo spettacolo organizzato per il Super Bowl è stato accecante ed incredibile: fuochi d'articificio, luci, colori e scenografie da urlo hanno incorniciato l'esibizione di Katy Perry. La cantante è arrivata in sella ad un'enorme tigre meccanica intonando le note di "Roar" per poi fluttuare in cielo come una stella cometa.

Il look di Katy Perry firmati Jeremy Scott

Per esibirsi sul palco dell'halfitme show del Super Bowl 2015, Katy Perry ha indossato abiti e costumi appositamente realizzati per l'occasione da Jeremy Scott, estroso stilista amato da celeb come Rihanna e Miley Cyrus, grande amico della Perry, recentemente nominato art director di Moschino. Lo stilista americano ha creato per Katy quattro originali modelli molto diversi tra loro e adatti alle diverse fasi dello show. Il primo che potremmo definire un costume "circus-candy" è composto da un crop top con coppe colorate abbinato ad una minigonna a ruota impreziosita con strass lucenti.

Katy "in fiamme" per l'halftime show 2015

Katy ha poi esibito un "look in fiamme" indossando un completo con top a maniche lunghe e minigonna a tubo, entrambi ricoperti di fiamme dorate. Citando, poi, le divise dei giocatori di football, Jeremy Scott ha creato per Katy Perry una maxi felpa con cappuccio e zip frontale da indossare come un abito, il capo è decorato con un grosso numero 49 sulla parte frontale e con cristalli. Infine, la popstar ha indossato uno spettacolare stardust dress, un lungo abito in seta color panna, con maxi spacco laterale, ricoperto da stelle in silver di differenti dimensioni. Katy ha completato i diversi look con tronchetti glitterati, dalla punta tonda e dal tacco largo, e con un hairstyle composto da capelli tirati in una coda alta.

Il "football look" di Katy Perry per il Super Bowl 2015
Il "football look" di Katy Perry per il Super Bowl 2015
1.444 di Donna Fanpage
Katy Perry in versione pallone da rugby per il Super Bowl 2015 (FOTO)
Katy Perry in versione pallone da rugby per il Super Bowl 2015 (FOTO)
I look di Lady Gaga al Super Bowl 2017
I look di Lady Gaga al Super Bowl 2017
18.332 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni