Quando le star dello showbiz ci si mettono riescono ad essere davvero kitsch ed eccessive. I red carpet di grandi eventi, soprattutto musicali, come i Grammy Awards sono il luogo è possibile assistere ai più grandi scivoloni, ai più grandi sbagli in fatto di stile. In casi del genere sarebbe necessaria una divisione apposita di "controllori del buon gusto" per impedire alle celeb di violare la nostra tranquillità con i loro terribili look.

I Grammy Awards 2015

Domenica 8 febbraio, allo Staples Center di Los Angeles, andranno in scena i Grammy Awards 2015, la manifestazione musicale più attesa dell'anno in cui verranno premiati i maggiori talenti internazionali che con le loro hit nell'ultimo anno sono riusciti a scalare le classifiche. In attesa di osservare da vicino i look delle star che parteciperanno all'evento, abbiamo raccolto in una gallery gli abiti peggiori che abbiamo visto negli ultimi anni ai Grammy, quegli outfit che non vorremmo mai più vedere sul tappeto rosso.

I peggiori look della storia dei Grammy

Da Nicki Minaj in versione "suora glamour" agli abiti impalcatura esibiti sul red carpet negli ultimi anni da Lady Gaga, passando per i tremendi outfit pink di Missy Elliot e per gli abiti eccessivamente hot di Toni Braxton e Britney Spears, fino ad arrivare a gli orrendi hair look con treccine di Christina Aguilera e agli completi da Geisha di Madonna, ecco i peggiori abiti visti nella storia dei Grammy Awards dagli anni '90 fino ai giorni nostri.