Già eravamo a conoscenza del legame di amicizia tra la star del pop Lady Gaga e la star della Moda Donatella Versace. Oggi quel legame diviene ancor più stretto grazie alla nuova collaborazione tra la cantante e la maison italiana: Versace ha scelto il volto di Gaga per la nuova campagna pubblicitaria. Negli scatti realizzati a Londra da Mert Alas & Marcus Piggott, il duo di fotografi più richiesti del momento, la popstar appare in pose scultoree con indosso gli abiti e gli accessori della collezione Primavera/Estate 2014 di Versace. Su Twitter Miss Germanotta ha condiviso con i fan le prime immagini della campagna e cinguettato la sua soddisfazione.

Nelle immagini dell'adv Gaga appare splendida con un abito lilla, lo stesso sfoggiato sul red carpet degli ultimi American Music Awards, o mentre tiene tra le mani la Signature Bag, il modello iconico della maison con il logo Medusa. In tutte le immagini appare chiaro il riferimento allo stile di Donatella, la cantante infatti esibisce una lunga chioma con fila centrale e capelli platino, una sorta di tributo alla storica pettinatura dell'ormai mitica designer. La nuova campagne è l'ultima tappa del sodalizio artistico – iniziato ai tempi di "Edge of Glory", video in cui Gaga indossò alcuni capi dell'archivio Versace – tra due donne che da anni hanno sono in grado di far sognare il pubblico con la loro arte visionaria e fuori dagli schemi.