Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell'edizione numero 19 di Amici di Maria De Filippi. Tra gli ospiti della serata c'era anche Emma Marrone, che ha presentato il suo ultimo singolo "Luci blu" e si è poi esibita sul palco duettando con Gaia, una delle concorrenti del talent show di Canale 5. Con lei sul palco anche Alessandra Amoroso, bellissima nel suo sensuale abito nude. Per l'occasione Emma ha sfoggiato un trendy look all'ultima moda mixando capi eleganti, come la giacca smoking in versione mini, con pezzi casual, come il jeans a zampa. Poco prima di salire sul palco Emma si è concessa una seduta di make up con il suo truccatore di fiducia e soprattutto un particolare trattamento per il viso. Non si tratta di un trattamento qualsiasi ma di una maschera di lusso con oro 24 carati.

Quanto costa la maschera in oro di Emma Marrone

Per essere perfetta per il palco di Amici 19 Emma Marrone, prima di esibirsi, ha applicato sul volto una particolare maschera viso antirughe e illuminante. Si tratta della maschera con foglie in oro vero 24 carati che fa impazzire le star, poco prima delle sfilate di Milano anche Bella Hadid aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il volto coperto d'oro 24 kt. Il trattamento di lusso che utilizza le proprietà dell'oro per combattere le rughe e aumentare la luminosità del viso è firmato da Mimì Luzon, celebre visagista la quale cura anche l'immagine di star internazionali come Irina Shayk, Chiara Ferragni e Bar Refaeli. La maschera si realizza applicando foglie sottili d'oro sul volto da tenere in posa per alcuni minuti e, trattandosi di oro 24 carati, non ha un prezzo contenuto, infatti la box con quattro maschere in oro costa 377 euro.

Il look di Emma per la prima puntata di Amici 19

Dopo aver concluso il suo trattamento di bellezza e la sessione di make up, in cui il truccatore di Emma ha creato uno stile con focus sugli occhi dipinti di blu, la cantante ha scelto il look per la serata inaugurale di Amici 19. L'outfit scelto per il palco era composto da una particolare giacca smoking in versione crop, blu notte con rever a punta in satin nero firmata Philosophy di Lorenzo Serafini. Il capo elegante è abbinato a una semplice shirt bianca e a un paio di jeans a zampa con banda laterale, si tratta del modello Kate di Icon Denim che costa 120 euro.

Emma Marrone in Philosophy di Lorenzo Serafini
in foto: Emma Marrone in Philosophy di Lorenzo Serafini

Ultimamente abbiamo visto spesso Emma Marrone con indosso balzer e completi che seguono il trend mannish tanto popolare sulle passerelle: in una puntata di Verissimo la cantante ha indossato un completo oversize con giacca doppiopetto color carta da zucchero, mentre ha celebrato San Valentino pubblicando su Instagram uno scatto in cui appare con un tailleur maschile grigio di Stella McCartney. Durante l'ultima edizione di Sanremo, aveva spopolato con i suoi lucenti abiti firmati Fendi e Giorgio Armani, alle sfilate di Milano, invece, l'abbiamo vista con eleganti total look in pelle. Ora, dismessi gli abiti eleganti da sera, per partecipare ad Amici 19 Emma sceglie un look comodo e casual con jeans.