La Milano Fashion Week con le sue innumerevoli sfilate, i suoi party scatenati e i suoi eventi di moda è uno degli appuntamenti più glamour dell'anno e i vip non possono fare a meno di parteciparvi, sedendo tra le prime file dei front-row con i loro look più sofisticati ed eleganti. Fino alla prossima domenica saranno molte le Maison internazionali che manderanno in passerella le collezioni pensate per l'Autunno/Inverno 2020-21 e, grazie alle celebrities invitate, gli show diventano sempre dei veri e  propri appuntamenti mondani. Dopo la De Lellis e Will Smith, nelle ultime ore ad attirare tutti i riflettori sono stati Chiara Ferragni e Fedez, Emma Marrone, Emily Ratajkowski, Kitty Spencer.

Da Gilda Ambrosio a Fedez, gli ospiti alla sfilata di Prada

Tra gli show più attesi della seconda serata della Milano Fashion Week c'era quello firmato da Prada, che ha celebrato la forza delle donne in modo originale e creativo. Oltre agli abiti e agli accessori presentati in passerella, a far parlare sono stati i numerosi vip seduti nel front-row: Gilda Ambrosio ha puntato su un completo con top largo in lilla e gonna bon ton lunga fin sotto al ginocchio, Emily Ratajkowsi ha preferito un trench marrone tenuto abbottonato in vita, Jasmine Trinca un cappottino rosso e una gonna di pelle nera. Come non fare riferimento a Chiara Ferragni con un elegante abito grigio al ginocchio? Al suo fianco c'era anche Fedez, negli ultimi tempi ha cambiato radicalmente stile, dicendo addio ai vestiti da rapper e passando a completi e cappotti classici.

Kitty Spencer in bianco, Levante col maxi cappotto di pelle

Oltre alla sfilata di Prada, ieri sera a sfilare sono stati altri due grandi nomi della moda: Fendi, che per la prima volta ha mandato in passerella delle top curvy, e Moschino, che ha trasformato le modelle in delle moderne Marie Antoinette. Anche in questi casi il front-row è stato invaso dalle star, dai "prezzemolini" Chiara Ferragni e Fedez a Emma Marrone con la super glamour gonna a matita in pelle a vita alta. Per quanto riguarda lo show firmato da Jeremy Scott, oltre agli ospiti in prima fila, prima tra tutte Yolanda Hadid, la mamma di Bella e Gigi, le vere star erano sul catwalk. Irina Shayk, Kaia Gerber, Joan Smalls, Bella e Gigi Hadid, sono state catapultate tutte in una corte 700esca francese dallo stilista. Questa mattina, invece, la Settimana della moda si è aperta con lo show targato Tod's, dove a spopolare sono state Kitty Spencer e Levante. La prima, prossima al matrimonio, ha optato per un completo bianco abbinato a delle scarpe rosso fuoco, mentre la cantante reduce da Sanremo ha preferito un maxi cappotto di pelle in stile Matrix.

Tutte in tailleur alla sfilata di Emporio Armani

Questa mattina è stato il turno di Emporio Armani e, come a tutte le altre sfilate, anche qui ci sono stati diversi ospiti noti. Paola Cortellesi e Fiammetta Cicogna hanno optato per dei completi dal taglio maschile ma, se da un lato l'attrice ha scelto una variante con i pantaloni palazzo, l'influencer ha preferito il total white con giacca avvitata e pantaloni aderenti. Sempre di Giorgio Armani, anche il party per l'opening di ieri sera, evento che, tra Greta Ferro, Gabriele Muccino e Margherita Buy, è stato invaso dalle star. Da poco, inoltre, si è conclusa la sfilata di Etro, dove ancora una volta è stata Chiara Ferragni con il suo look "etnico" a dettare legge in fatto di stile.