728 CONDIVISIONI
29 Febbraio 2020
10:34

Alessandra Amoroso arriva ad Amici 19 con il sensuale abito a effetto nudo

Dite addio alle tute celesti e ai capelli spettinati, Alessandra Amoroso torna sul palco di Amici di Maria De Filippi sfoggiando un look da Diva. Nella prima puntata del talent show la cantante è apparsa con un sensuale abito a effetto nudo, tacchi a spillo e gioielli preziosi. Ecco tutti i dettagli del look di Alessandra Amoroso e il prezzo dei capi indossati dalla cantante.
A cura di Redazione Donna
728 CONDIVISIONI

Sono lontani i tempi in cui Alessandra Amoroso cantando si commuoveva sul palco di Amici di Amici di Maria De Filippi nel 2009, ormai la cantante è completamente cambiata. Quasi non la ricordiamo più con indosso la celebre tuta-pigiama celeste che gli alunni dell'edizione in cui la Amoroso era una concorrente erano costretti a indossare. All'epoca Alessandra portava capelli corti e asimmetrici con ciuffetti lunghi che spuntavano qua e là. Ieri sera Alessandra Amoroso è tornata sul palco della prima puntata di Amici 19 come una vera Diva, con la D maiuscola, bellissima nel suo abito nude griffato Dolce&Gabbana, con i tacchi a spillo, i gioielli preziosi e i capelli biondissimi.

Dalla tuta di Amici agli abiti nude: la trasformazione di Alessandra Amorosa

Alessandra Amoroso è apparsa sul palco della prima puntata di Amici di Maria De Filippi edizione numero 19, andata in onda il 28 febbraio 2020. Per l'occasione la cantante ha sfoggiato un sensuale nude look con abito aderente e semi trasparente firmato Dolce&Gabbana. Già da tempo il marchio di stilisti sta vestendo la cantante, prima ancora era stata Elisabetta Franchi a curare i look della Amoroso. Negli ultimi anni abbiamo assistito a una vera e propria trasformazione di stile di Alessandra Amoroso che, ormai cresciuta, ha detto addio ai look da ragazzina per sposare uno stile più maturo e deciso, spesso sexy, adatto a una giovane donna e fatto di abiti aderenti e tacchi a spillo, blazer e gioielli preziosi, fino ad arrivare al nuovo taglio di capelli e alla tonalità biondo platino sfoggiata ultimamente.

Quanto costa l'abito di Alessandra Amoroso nella prima puntata di Amici

Nella prima puntata dello show di Maria De Filippi Alessandra Amoroso ha duettato con Jacopo, uno dei ragazzi della scuola. Per l'occasione la cantante ha indossato un abito della collezione Primavera/Estate 2020 di Dolce&Gabbana, che sul sito del marchio costa 1,950 euro. Si tratta di un tubino longuette aderente in tulle drappeggiato color cipria, una nuance che sembra confondersi con la pelle del corpo creando un sensuale effetto nudo, effetto sensuale dato anche dalle leggere trasparenze del tessuto vedo non vedo. Il vestito stretch ha uno scollo a cuore, spalline in tessuto e bustino con stecche e sotto lo strato in tulle ha una sottoveste in seta aderente per evitare di mostrare l'intimo. Al vestito Alessandra, il cui look è curato dalla stylist delle star Stefania Sciortino, abbina un paio di sandali in pelle laminata di Alevì Milano, che costano 616 euro e che sotto la suola in cuoio nascondo un prezioso dettaglio, una piccola perla. Completano il look gioielli Pasquale Bruni e un hair look con frangetta e capelli mossi.

728 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso ad Amici Celebrities, lancia il trend dell'abito di paillettes a rombi
Alessandra Amoroso ad Amici Celebrities, lancia il trend dell'abito di paillettes a rombi
Alessandra Amoroso porta l'estate alla finale di Amici: l'abito a balze lascia i fianchi scoperti
Alessandra Amoroso porta l'estate alla finale di Amici: l'abito a balze lascia i fianchi scoperti
Alessandra Amoroso, in Vaticano con l'abito in principe di Galles ma il bustier è color nude
Alessandra Amoroso, in Vaticano con l'abito in principe di Galles ma il bustier è color nude
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni