Emma Marrone sta vivendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista professionale, dopo aver preso una breve pausa dal lavoro per motivi di salute, è tornata più in forma ed energica che mai. Oltre a sfornare una hit dopo l'altra, ha calcato anche il palcoscenico sanremese con due look sofisticati ed eleganti e, come se non bastasse, si è lanciata anche nel mondo del cinema. A quanto pare ha talento da vendere anche nei panni di attrice e ne ha dato prova nelle ultime ore. Ieri è uscito il film a cui ha partecipato, "Gli anni più belli" di Gabriele Muccino, e ha pensato bene di riproporre il look sfoggiato nella pellicola, nella quale appare in un'inedita versione castana.

Emma Marrone non tingerà più i capelli

Siamo sempre stati abituati a vedere Emma Marrone con i capelli biondi e, fatta eccezione per alcuni cambi look drastici, nel corso della carriera è rimasta sempre fedele al platino. Presto però dirà addio alle tinture per motivi di salute. Dopo essersi sottoposta a un'operazione chirurgica riuscita benissimo a causa del tumore alle ovaie, i medici le hanno consigliato di non usare più prodotti chimici e aggressivi per la chioma, tanto che la cantante stessa ha dichiarato: "Potrei non essere mai più bionda". Tornerà dunque al suo colore naturale, il castano scuro, anche se continuerà di sicuro a "sentirsi bionda dentro". Insomma, nei prossimi mesi la vedremo in versione mora come nel film di Muccino. A questo punto non resta che chiedersi se accorcerà anche la frangia.

Emma Marrone col completo maschile e la cravatta per San Valentino

San Valentino è la festa dell'amore e le star non possono fare a meno di celebrarlo, anche quando non hanno un compagno o un fidanzato. Emma Marrone è una di queste e per l'occasione ha sfoggiato un look super glamour. La cantante ha seguito il trend del momento, quello dei completi dal taglio maschile, presentandosi nello studio del programma “Sono le Venti” con un tailleur in grigio scuro di Stella McCartney, caratterizzato da pantaloni a zampa e giacca avvitata. Ha abbinato il tutto a una camicia chiara, una cravatta verde e dei décolleté gioiello con un vertiginoso tacco a spillo. Nella didascalia si è poi fatta un augurio speciale dicendo:

Tanto tempo fa, una persona mi ha detto che la mia testa assomiglia ad un condominio nel quale vivono tante donne,una diversa dall’altra. Il caos totale. Io invece ho capito che è proprio per questo motivo che la mattina mi sveglio e scelgo ogni giorno chi voglio essere e cosa voglio e posso fare. Dai si.. con una come me alla fine non ci si annoia mai. Provare per credere. Buona fortuna a me.

Insomma, Emma non ha un fidanzato ma ha trovato lo stesso il modo per rendere speciale San Valentino. Ha celebrato se stessa ed è la cosa migliore che potesse fare.