Dopo uno stop e un periodo lontano dal palco per motivi di salute Emma Marrone è tornata in prima linea, ricominciando ad esibirsi sul palco e a partecipare alle trasmissioni televisive per promuovere il suo ultimo album Fortuna. Sabato 16 novembre ha partecipato a Verissimo, dove a Silvia Toffanin ha raccontato del momento difficile appena trascorso e dei problemi di salute che l'hanno tenuta per un breve periodo lontana dal palco e dai suoi fan. Emma però ora è tornata a sorridere e in Tv sfoggia uno sguardo sereno e un aspetto smagliante. Nel salotto pomeridiano del sabato pomeriggio di Canale 5 la cantante è apparsa con rossetto rosso acceso ad incorniciare uno splendido sorriso e con indosso un elegantissimo completo maschile, uno dei must più trendy di stagione.

L'abito maschile, con giacca e pantaloni, è ormai il più amato dalle star che lo sfoggiano sul palco e in Tv, nella vita quotidiana e anche sul red carpet per occasioni più eleganti è glam. L'abito sartoriale che ricorda quelli da uomo spopola letteralmente ormai da alcune stagioni anche in passerella dove sia in estate che in inverno sfilano completi con giacche doppiopetto e pantaloni oversize, da abbinare a tacchi alti, gioielli e mini bag super femminili per creare un affascinante contrasto e un outfit mannish super cool. Anche Emma Marrone segue la tendenza più chic e ricercata per l'Autunno/Inverno 2019-2020 e per l'intervista con Silvia Toffanin a Verissimo sceglie un mood oversize indossando un completo in grigio chiaro dall'impercettibile fantasia gessata. La giacca dell'abito dal sapore mannish ha una chiusura doppiopetto con bottoni scuri, mentre i pantaloni sono extra large, a vita alta e con pinces frontali.

Emma smorza l'abito elegante indossandolo su una semplice T-shirt total white su cui spicca una collanina lunga e sottile con ciondolo in oro. Ai piedi sandali spuntati in vernice total black con tacco a spillo, sulle mani anelli in oro tra cui spicca un maxi ring a fascia in oro rosa e ceramica nera, si tratta del modello B.Zero 1 di Bulgari che costa 1610 euro. I capelli sono raccolti in uno chignon, sulla fronte una frangia anni '70, le labbra dipinte di rosso e a completare i look orecchini mini dorati e circolari.