Reduce del successo di "Guaranà", il singolo in cima a tutte le classifiche, da poco ha lanciato la hit dell'estate ‘Ciclone' con Takagi & Ketra, Elodie è senza dubbio la cantante del momento, ogni cosa che tocca si trasforma in oro. Tutti amano la sua voce, le sue canzoni e il suo stile. Da Sanremo 2020 in avanti ha mostrato al pubblico una vera e propria trasformazione di stile, dicendo addio ai capelli rosa e ai look bon ton del passato per sposare uno stile più deciso e moderno, fatto di stampe, colori decisi, gioielli vistosi e mini abiti total black, la maggior parte dei quali firmati Versace, Maison che la sta vestendo dall'ultimo Sanremo, in cui ha ammaliato tutti con i suoi splendidi look total black e le mollettine tra i capelli.

La Barbie di Elodie con top a cuore e mini gonna

Tra un singolo estivo e l'altro ora spunta anche la Barbie di Elodie. Ebbene sì, la cantante del momento è diventata una Barbie, con tanto di scatola rosa. La bambola è identica in tutto e per tutto a Elodie: dai capelli agli occhi, dagli abiti agli accessori e ai gioielli, tutto è perfettamente uguale alla versione reale della popstar. A condividere la foto della Barbie di Elodie la sua stylist, Ramona Tabita, che l'ha seguita durante Sanremo ed è stata una delle fautrici dell'evoluzione di stile della cantante. Ad accompagnare la foto della stylist in cui Elodie appare in versione Barbie un'emoticon sorridente e queste parole:"Aspettando la versione con le trecce". La stylist si riferisce alle lunghe treccine con cui Elodie è apparsa nel video di ‘Guaranà' e con cui ultimamente si sta facendo vedere sui social. Sono infatti diverse settimane che la cantante ha scelto un'acconciatura originale con lunghissime treccine afro, una delle sue trovate di stile che hanno catturato l'attenzione dei fan, proprio come quando ha indossato lentine viola in coordinato con la giacca. Nel video della hit estiva ‘Ciclone' appare, invece, con lungi capelli scuri e lisci, una versione ancora inedita e mai vista della cantante.

Waiting for braids version 💇🏻‍♀️😂 @elodie @versace

A post shared by Ramona Tabita (@ramonatabita) on

La Barbie di Elodie ha indosso uno dei look firmati Versace e sfoggiati dalla cantante durante Sanremo 2020. In particolare si tratta dell'outfit total black della quarta serata della kermesse musicale, in cui Elodie ha indossato un top bustier super scollato e mini gonna balloon dalle linee vaporose, completando il tutto con cintura dalla fibbia dorata in vita, sandali alla schiava legati sui polpacci, orecchini a cerchio e un collarino gold. La barbie mostrata dalla stylist di Elodie ha un look praticamente identico e curato nei minimi dettagli. Non sappiamo se la bambola arriverà in commercio, probabilmente si tratta solo di un modello realizzato da un fan per la propria beniamina ma staremo a vedere se Mattel non deciderà di lanciare sul mercato una Barbie Elodie.

🐇

A post shared by Elodie (@elodie) on

Intanto Elodie si gode il successo e i primi posti della classifica, mentre sui social condivide scatti con outfit originali e super trendy, in tutti la cantante appare ancora con le lunghissime treccine afro, l'acconciatura che ha scelto per quest'estate e che sta letteralmente facendo proseliti. In uno degli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, vediamo Elodie, bellissima, con una maxi camicia bianca dal taglio maschile indossata come abito, impreziosita con cut orizzontali subito sotto le spalle. Ai piedi stivaletti total white ‘da combattimento', con tacco mini ricurvo, cuciture bombate e linee futuristiche, una creazione della Maison Versace.