2.135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elodie con i capelli lunghi e scuri: cambia look per il nuovo video ed è sempre più irriconoscibile

Elodie ha cambiato ancora una volta look, lo ha fatto per il video della nuova hit dell’estate, “Ciclone”, nel quale appare decisamente irriconoscibile. Ha detto temporaneamente addio alle treccine afro per passare a qualcosa di più “tradizionale”, una chioma lunga, fluente e scura.
A cura di Valeria Paglionico
2.135 CONDIVISIONI
Immagine

Non è veramente estate fino a quando non arrivano i tormentoni musicali e anche quest'anno non si sono fatti attendere. Dopo il successo di "Margarita", Elodie ci riprova e da poche ore ha lanciato una nuova ed esclusiva hit per la stagione, si chiama "Ciclone" ed è nata dalla collaborazione con Takagi & Ketra, Mariah e Gipsy Kings. Anche se per il momento il video non è ancora disponibile, la cantante ne ha voluto dare una piccola anticipazione sui social, condividendo uno scatto realizzato sul set. La cosa incredibile è che per l'occasione ha cambiato ancora una volta look in modo drastico, apparendo decisamente irriconoscibile. Come al solito è bellissima e in splendida forma, indossa un abito bianco aderente, un modello con la gonna a matita con lo spacco laterale e il corpetto con le spalline sottili che ha messo in risalto il seno, ma il dettaglio che non può passare inosservato è l'acconciatura.

Elodie ha temporaneamente abbandonato le treccine afro sfoggiate di recente per passare a una chioma fluente, lunga, scura e scalata con dei ciuffi leggermente più corti che le cadono sul viso. I fan hanno apprezzato non poco la trasformazione, anche se a primo impatto hanno fatto fatica a riconoscerla. Sono lontani i tempi in cui portava i capelli cortissimi e rosa, ora la popstar ha puntato su qualcosa di più tradizionale e, nonostante il cambiamento drastico, sta benissimo. Insomma, a quanto pare Elodie sta diventando la regina delle trasformazioni, tanto da rivoluzionare la sua immagine ogni volta che lancia un nuovo singolo. Il dettaglio che non cambia mai? In ogni versione è sempre meravigliosa.

2.135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views