E' stata una delle protagoniste più acclamate del festival di Sanremo 2020, durante la kermesse musicale Elodie ha letteralmente spopolato con il brano ‘Andromeda' scritto per lei da Mahmood e Dardust e con i suoi splendidi look firmati Versace. Ora la cantante torna sulla scena con il nuovo singolo ‘Guaranà', firmato ancora da Dardust e da Davide Petrella, singolo che fa parte dell'album ‘This is Elodie'. Il brano è uscito sulle piattaforme di streaming musicale e su Youtube il 12 maggio e in pochi giorni ha collezionato centinaia di migliaia di ascolti e visualizzazioni, entrando nelle classifiche dei singoli top e nelle tendenze di Youtube e conquistando il pubblico grazie ad un sound estivo con una base che strizza l'occhio al reggaeton.

Il nuovi capelli di Elodie con lunghe treccine afro

E' stata Elodie ad annunciare su Instagram l'arrivo del nuovo singolo pubblicando uno scatto sul social in cui appare con un look del tutto inedito: la cantante nella foto ha detto addio al taglio corto con capelli decolorati, e tirati con le amate mollettine griffate a cui ci aveva abituati nell'ultimo periodo, per sfoggiare un'acconciatura con lunghe treccine afro e scure. Il web è letteralmente impazzito per il nuovo look della cantante che ha stupito tutti stravolgendo il suo stile. Poco dopo sul profilo è apparsa una foto che ha fatto ancor più scalpore, foto in cui Elodie posa con mascherina anti Covd a coprire il volto, i capelli con treccine afro e sopratutto con occhi viola, si tratta probabilmente di lentine colorate o di un effetto digitale, la cosa particolare è che gli occhi sono in tinta con la giacca purple indossata per lo scatto.

GUARANÀ ora è vostra. Fuori ovunque su tutte le piattaforme 💜 Link in bio

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elettra Lamborghini commenta la foto di Elodie: "Mi ti farei"

Una volta notato il successo dei suoi look con treccine afro Elodie ha continuato a pubblicare su Instagram foto con la nuova acconciatura, in una di queste appare mentre gioca al biliardino indossando un sensuale costume intero con oblò centrali su seno e pancia che rivelano l'ombellico e il décolleté. Il modello di costume total black ha dettagli metallici con il logo Versace sulla parte frontale e scollatura alta. La foto ha collezionato centinaia di migliaia di like e soprattutto ha scatenato i commenti di alcune amiche celebri di Elodie, tra queste Elisa Toffoli, che nel suo commento paragona la cantante a Lisa Bonet, attrice americana celebre per essere stata una delle protagoniste della sitcom ‘I Robinson' negli anni '80, compagna di Lenny Kravitz e madre di Zoe Kravitz. In effetti con le lunghe treccine Elodie assomiglia moltissimo all'attrice afro americana.

Elettra Lamborghini si spinge ancor più oltre e commenta la foto di Elodie scrivendo "Tesor stai benissimo co ste treccine. Mi ti farei". Sappiamo quanto la Lamborghini ami le treccine posticce tra i capelli con cui spesso si è fatta vedere sui social o nelle occasioni pubbliche. Ora anche Elodie non resiste alla tendenza afro e dopo averci ammaliato con i suoi capelli ricci e naturali sceglie uno stile originale e diverso dal solito. Ancora una volta Elodie conquista tutti con una hit estiva, con la sua splendida voce, con il suo look ben studiato e con il suo sguardo meraviglioso.